Altrimenti, dovrai usare un programma di terze parti e recuperare i messaggi cancellati dal tuo iPhone sul tuo computer. Continua a leggere per conoscere meglio tutti i metodi. Disattiva la sincronizzazione automatica su iTunes.

Original text

Apri iTunes sul tuo computer. Impedisci al programma di sincronizzarsi automaticamente con il tuo iPhone entrando nel menu "Modifica" e poi su "Impostazioni". Quando si apre la finestra, seleziona "Dispositivi" e poi spunta il box accanto alla voce "Impedisci la sincronizzazione automatica di iPod, iPhone e iPad". Collega l'iPhone al tuo computer. Usa un cavo USB. Attendi qualche momento che il computer riconosca il nuovo dispositivo prima di continuare. Generalmente, tutti gli iPhone nuovi o acquistati da una fonte attendibile dovrebbero avere in dotazione un cavo USB.

Sarà lo stesso cavo usato per la carica a parete. Rimuovi il trasformatore dal cavo USB per collegare il telefono al computer. Ripristina un backup dell'iPhone. Il modo più semplice per farlo è entrare nel menu "File" su iTunes e selezionare "Dispositivi".

Una volta aperta la scheda Riepilogo, clicca sul pulsante "Ripristina Backup" su iTunes. Se stai usando iTunes Nota che questo metodo funzionerà solo se hai già eseguito un backup del tuo telefono con iTunes. Attendi lo scaricamento dei dati sul tuo iPhone. Possono essere necessari alcuni minuti. Una volta finita l'operazione, il tuo iPhone sarà ripristinato alla versione precedente.

Recupero dati, immagini e chat da iPhone e iPad: ecco l'App che vi stupirà!

Nota che con questo metodo eliminerai tutti i dati aggiunti al tuo iPhone dall'ultimo backup. Cancella il tuo iPhone. Puoi farlo entrando nel menu "Impostazioni" e selezionando "Generali". Questa operazione eliminerà tutti i contenuti sul tuo iPhone. Saranno sostituiti con la versione di backup conservata sull'iCloud. Tutti i dati salvati sul tuo iPhone dopo il tuo ultimo backup andranno persi in seguito all'operazione. Seleziona l'opzione "Ripristina da un Backup iCloud". Dopo aver cancellato il tuo iPhone, il tuo dispositivo dovrebbe richiederti di impostarlo come nuovo telefono o di ripristinare un backup precedente.

In quella schermata, seleziona "Ripristina da un Backup iCloud". Ti sarà richiesto di inserire il tuo Apple ID e la tua password. Fallo per iniziare il processo di ripristino. Nota che questo metodo funzionerà solo se avevi creato un backup precedente usando iCloud.

Dr.Fone iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone

Attendi che i contenuti siano copiati sul tuo iPhone. Il tuo iPhone si riavvierà e i dati di backup saranno ripristinati sul telefono. Selezionare la scheda "Ripristino da iOS Device". In questa fase, è necessario attivare la modalità DFU del vostro iPhone 4 o iPhone 3GS seguendo la guida illustrazione facile sul software.

Lascia un commento

Per entrare in modalità DFU iPhone, sono necessari 3 passaggi: Allora il vostro iPhone entrerà in modalità DFU correttamente e il software inizia a eseguire la scansione dei dati sul vostro iPhone. Dopo la scansione, tutti i dati presenti, tra cui massaggi testo sarà lista nella barra laterale sinistra. Potete vedere in anteprima i messaggi, e selezionare uno o più per recuperare cliccando sul pulsante blu "Recupera".


  1. trovare password facebook iphone?
  2. Recuperare SMS cancellati da Android!
  3. Articoli recenti.
  4. vedere foto su android.

Nella finestra di pop-up, scegliere "Recover to Device", ed i messaggi selezionati saranno presto apparirà sul tuo iPhone; Se scegli "Ripristina per computer", si possono trovare i messaggi di testo di iPhone nella posizione specificata sul vostro PC o Mac, dopo un breve periodo. Di solito è la scelta migliore per gli utenti che hanno perso o rotto il loro iPhone in quanto iTunes crea automaticamente copie di backup del vostro iPhone durante la sincronizzazione iPhone con iTunes.

I backup automatici saranno disabilitati se avete il backup iCloud attivato. Si consiglia di eseguire il backup dei dati di iPhone regolarmente per ridurre al minimo la perdita nel caso in cui succede qualcosa di brutto. Seguire la procedura per ottenere i vostri messaggi di testo iPhone indietro dai backup di iTunes. Eseguire lo strumento di messaggi di testo di recupero iPhone, e aprire la scheda "Ripristino da iTunes File Backup". Verranno elencati tutti i backup dei vostri dispositivi iOS sul computer.

Quando la scansione finisce, tutti i dati trovati saranno elencati per categorie. Anteprima e selezionare i messaggi di testo che si desidera ripristinare. Hit "Recover", scegliere "Ripristina per computer" e selezionare una posizione di salvataggio, e in breve tempo, i messaggi di testo verranno salvati sul computer. Se si desidera copiare i messaggi di testo selezionate di nuovo per l'iPhone, scegliere "Recover to Device".

5 Modi per Recuperare i Messaggi di Testo Cancellati da un iPhone

Anche se si dispone di alcun backup di iTunes del vostro iPhone, o il vostro iPhone è stato anche perso, rotto o si è schiantato, si è ancora in grado di recuperare i messaggi cancellati del testo su iPhone estraendo dai backup di iCloud con l'aiuto del software di recupero di iPhone SMS.

In realtà, fino a quando è stato abilitato iCloud backup del vostro iPhone, iCloud farà automaticamente il backup di tutti i contenuti e le impostazioni sul vostro iPhone quando il vostro iPhone è collegato a una fonte di alimentazione, una rete WiFi e schermo bloccato, anche se non avete mai fatto manualmente. Se il backup icloud non è l'ultimo e non si vuole perdere i dati generati dopo il backup, è possibile estrarre l'SMS persi dal backup iCloud utilizzando il software di recupero di messaggio di testo iPhone. Inoltre, è capace di recuperare altri tipi di file da iPhone, iPad e iPod Touch.

Adoperandolo, potete anche recuperare SMS cancellati dal vostro iPhone e con molta maggior facilità. Vi consente di ripristinare molti tipi di dati persi da una serie di iPhones senza doversi preoccupare di aver predisposto un backup da iTunes. Quindi, potrete adoperarlo per recuperare i messaggi persi su iPhone 5C, 5S, 5, 4S senza fare alcuno sforzo. Ed è anche compatibile con altri dispositivi Apple come iPad e iPod Touch.

Gestite i vostri file e i vostri dati in modo che siano maggiormente organizzati rendendo più veloce la vostra ricerca e molto più semplice il loro recupero. Sebbene siano entrambi facili da adoperare, recuperino fattivamente i nostri dati perduti e siano compatibili con la gran parte dei prodotti della Apple, non possiamo non tenere conto del fatto che non siamo soliti fare dei backup frequenti dei nostri file, in tal modo rendendo Apowersoft Recupero Dati iPhone lo strumento di recupero SMS definitivo per tutti gli iPhone.


  • come vedere gb su iphone.
  • Due facili soluzioni per recuperare gli SMS dall’iPhone:!
  • .
  • dati cellulare vodafone iphone 6.
  • Come recuperare SMS cancellati;