Segnala abuso

Eccone alcune che ti consiglio vivamente di mettere in pratica. Con questo è tutto! Please click here if you are not redirected within a few seconds.


  • programmi spia windows?
  • telefono celular spy.
  • copiare rubrica da sim a telefono iphone.
  • aplicacion espia para celular android.

Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.


  • Trovare il cellulare perso o rubato con una app antifurto.
  • Ritrovare il cellulare perso o rubato con il codice IMEI.
  • whatsapp come spiare le conversazioni degli altri.
  • Cosa fare dopo aver subito il furto del cellulare.

Come localizzare un cellulare rubato Ecco come localizzare gli smartphone di tutte le principali marche utilizzando i servizi anti-furto integrati al loro interno. Cosa fare dopo aver subito il furto del cellulare Nel malaugurato caso in cui non si riesca a ritrovare un cellulare rubato , bisogna compiere tre operazioni fondamentali. Denunciare il furto alle autorità ma questo dovresti averlo già fatto.

Come rintracciare cellulare rubato: dal codice IMEI o con il GPS

Richiedere il blocco del codice IMEI del telefono. Richiedere il blocco della SIM presente nel telefono oggetto del furto.

Scrivi un commento

Su Android ce ne sono tantissime, ad esempio Cerberus che costa 4,99 euro dopo una prova gratuita di 7 giorni, oppure Lost Android che è completamente gratuita. Una volta effettuate queste operazioni, oltre ad aver bloccato la sim, il tuo dispositivo rubato verrà inserito in una lista nera con blocco delle chiamate.

Come ritrovare un cellulare rubato

Home Cellulari Spiare Cellulari Come rintracciare un cellulare rubato, spento o smarrito. Come rintracciare un cellulare rubato, spento o smarrito - ultima modifica: Instagram per per molti è ormai il social network del momento, alcuni si divertono a condividere i propri scatti e la propria vita, altri Come eliminare account Instagram, sospenderlo o farne il backup. Come firmare le foto digitali gratis. Calendario serie A Tim Calcio. Come rintracciare un cellulare rubato, spento o smarrito condividi sui social network.

Questa finestra si chiuderà automaticamente tra. Grazie per aver condiviso l'articolo!

Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI - hoa10gio.com

Continua a seguirci per nuovi articoli. Scrivere l'IMEI di un cellulare per vedere che modello è, la foto ed altre caratteristiche tecniche. Un altro sito, NumberingPlans , pare riesca a sapere se un telefono è stato bloccato tramite IMEI- Prima di fare queste verifiche, tenere presente che non bisognerebbe mai pubblicare online il proprio IMEI perchè potrebbe poi essere clonato. Vedere le istruzioni in un altro articolo per trovare come ritrovare il cellulare rubato o perso. Articoli simili in Cellulari Scritto da Claudio Pomes.

Come localizzare un cellulare rubato

Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.