Si apre con il 2018 una rubrica di consigli utili per l’utilizzo dei tuoi device tecnologici.

Parte 2. Suggerimenti su come passare a Galaxy S8

Se mai eseguito il backup di tutti i contatti a iCloud, è possibile trasferire i contatti per Samsung Galaxy S8 dato che è possibile esportare i contatti facilmente da iCloud per un file vCard sul PC. Si prega di scegliere uno in base alle preferenze.

È possibile selezionare i contatti che si desidera esportare nel Samsung Galaxy S8 e fare clic sulla scheda nell'angolo in basso a sinistra per visualizzare il menu delle azioni. I contatti saranno scaricati sul computer sotto forma di VCF automaticamente. Dopo il processo, è possibile visualizzare i contatti VCF iCloud a: Si prega di scegliere lo stesso account e log in esso.


  1. controllare iphone rubati.
  2. Come trasferire contatti rubrica tra iPhone e Android con Gmail?
  3. come spiare un cellulare da android.

Poi, sincronizzare i contatti nel conto per il vostro Samsung Galaxy S8. È possibile attivare il programma professionale — Wondershare MobileGo per Android per gli utenti Windows per un aiuto.

È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio!

Transfer Contacts from iPhone to Galaxy S5/S6/S7/S8/S9 (Più)

Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Come trasferire contatti da iPhone a cellulari Samsung

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza. Spiare Whatsapp Samsung programma per spiare i telefoni Questo punto selezioniamo la. Il rinnovo di un abbonamento al giornale su ipad tramite app store è automatico e gestito da app store, per cui rimandiamo al sito di apple per ottenere informazioni e assistenza.

Tre modi per trasferire i contatti da Samsung a Samsung

Non vorrai mica andare in giro con il tuo nuovo telefonino senza avere a portata di mano i numeri dei tuoi amici?! Impostando lo stesso account Google su un iPhone e un terminale Samsung, infatti, i due dispositivi condivideranno la stessa rubrica in maniera del tutto automatica.

[iPhone Contatti per Galaxy] Trasferire contatti da iPhone a Galaxy S9 / S8 / S7 / S6 / S5 / S4

Il primo passo che bisogna compiere per trasferire contatti da iPhone a cellulari Samsung è aggiungere un account Gmail su iPhone. Ora devi configurare Gmail come servizio predefinito con cui sincronizzare i contatti della rubrica di iOS. La sincronizzazione della rubrica con Google dovrebbe iniziare istantaneamente.

La sincronizzazione dovrebbe avviarsi in maniera completamente automatica. Successivamente, seleziona il tuo indirizzo Gmail e verifica che la levetta relativa ai Contatti sia attiva.