Come localizzare un cellulare gratis online

Una volta effettuate queste procedure preliminari, puoi localizzazione il cellulare per cui hai attivato la localizzazione recandoti sul sito Web di iCloud. In questo modo potrai visualizzare una mappa e vedere in tempo reale la posizione di una persona, tramite il suo cellulare.


  • controllare telefono android da tablet.
  • Due telefoni che vogliono vedere dove si trovi l’altro.
  • Come localizzare un cellulare altrui | Salvatore Aranzulla;
  • Find My Device (Android).
  • ?

In maniera analoga a quanto visto per Android e iOS, anche i dispositivi Windows Phone integrano uno strumento nativo che permette di localizzare un cellulare. Tale strumento è chiamato Trova il mio telefono e non necessita di alcun tipo di installazione, in quanto è presente in maniera predefinita. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di.

'+relatedpoststitle+'

Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come localizzare un cellulare altrui Tra le richieste che ricevo più spesso vi sono anche quelle relative alla realizzazione di una guida su come localizzare un cellulare altrui. Trova il mio telefono Windows Phone In maniera analoga a quanto visto per Android e iOS, anche i dispositivi Windows Phone integrano uno strumento nativo che permette di localizzare un cellulare. Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock.

Leggi le istruzioni per sbloccare l'articolo. Temi di perdere il tuo fedele smartphone o che possa essere rubato in un momento di distrazione? Oppure hai appena affidato uno smartphone a tuo figlio e vuoi sapere dove si trova? Affinché funzioni è necessario che il telefono da localizzare sia acceso e connesso alla rete WiFi o che sia connesso in LTE o 3G, il resto verrà da sé.

Come localizzare un cellulare altrui

Non devi installare nulla sul dispositivo da localizzare: Ora direttamente dal link citato precedentemente, inserendo il tuo login e password google potrai localizzare il cellulare, farlo squillare, bloccarlo e cancellare i dati. Se possiedi uno smartphone Samsung puoi utilizzare il servizio dedicato creato direttamente da Samsung al posto del servizio Google visto poco fa.

Visita il seguente link per accedere al servizio Samsung.

localizzare il telefono gratis

Non hai ancora un account Samsung e non hai configurato questo servizio di localizzazione? Il tasto Preparazione presente nella home del servizio ti aiuterà a configurare lo smartphone Samsung. Ti verrà chiesto di creare un account Samsung o utilizzarne uno già configurato utile se hai avuto già dispositivi Samsung in passato.


  • Spiare cellulari.
  • Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps - hoa10gio.com.
  • app spia iphone 6 Plus.
  • attivare dati cellulare iphone.
  • spiare conversazioni whatsapp gratis.
  • Vedere dove si trova un Cellulare grazie ad un App?
  • Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps!

Hai un dispositivo Apple e vuoi localizzarlo? Ti basterà avere un account iCloud ed utilizzare il servizio dedicato per localizzare un prezioso iPhone perso.


  1. Per la Famiglia.
  2. app spie per iphone.
  3. spiare messaggi iphone X.
  4. Mobile Fence (Android)!