Il modo per copiare testo messaggi & contatti per iPhone 6/5S da BlackBerry

Il trasferimento dei contatti da Blackberry a iPhone è oggi banale da fare grazie a un tool che si chiama MobileTrans. Di seguito vediamo i passi da seguire per effettuare tale operazione, valida per dispositivi Blackberry con versione software OS 10, 7. Partirà la procedura guidata per poter sincronizzare i dati che vuoi.

Copiare rubrica Blackberry su iPhone

Scegli di sincronizzare la rubrica e poi seleziona il programma Outlook con cui effettuare la sincronizzazione. In questo modo i contatti della rubrica verranno copiati su Outlook.


  • localizzare cellulare per android.
  • iPhone VS BlackBerry: Modo semplice per trasferire i dati dal BlackBerry in iPhone;
  • comandare liphone dal pc?
  • Copiare rubrica Blackberry su iPhone - BitCare;
  • come capire iphone 7 Plus originale.
  • Copia rubrica blackberry su iphone.

Esporta i contatti del tuo iphone in formato CSV o. Effettua la sincronizzazione con Outlook e avrai la rubrica copiata sul tuo Blackberry.

Introduzione

Scarica e installa BlackBerry Recovery. Avvia questa app e importa il file di backup creato al passaggio precedente. Importa tutti i contatti. Collega il tuo iPhone al Mac e sincronizza i contatti utilizzando iTunes. Non so perchè, ma il mio computer si ostina a sincronizzare solo dei miei oltre contatti, qualcuno ha qualche suggerimento o possibile soluzione??

Modo semplice per trasferire i dati dal BlackBerry in iPhone

Nel momento in cui si cambia cellulare, uno dei problemi principali che spesso fa entrare nel panico gli utenti riguarda la rubrica. Si ha sempre, infatti, il terrore di perdere tutti i dati, una volta passati al nuovo telefono.

Ecco, quindi, una guuda utile per capite al meglio come effettuare il trasferimento da BlackBerry ad iPhone. Per prima cosa, sfatando un mito: Gli smartphone di casa Apple non hanno la sim normale, ma una microsim, al contrario dei BlackBerry. Se non è possibile tagliare la propria sim, è necessario cambiarla perdendo, di conseguenza, i dati. Inoltre, i numeri salvati su una sim permettono una semplice associazione di un nome con un numero. Le rubriche degli smartphone, invece, permettono di aggiungere indirizzi, e-mail, più numeri di telefono, fax, una foto profilo e un collegamento ai profili social di una data persona.

Per questo motivo, sempre più persone preferiscono usare questa rubrica, in modo da avere un database completo dei dati dei propri contatti.

MobileTek Blog

Si possono usare due metodi diversi. Il primo, è tramite l'applicazione per BlackBerry che si chiama "Google Sync", e che permette, previa registrazione di un indirizzo gmail valido ovvero NOME gmail.

come trasferire dati da un iphone a iphone senza cavo? ipad ipod iphone x 8 7 6 se 5s plus iMania

It , di sincronizzare automaticamente tutti i contatti dalla rubrica. Una volta effettuata la sincronizzazione e cambiato il cellulare, impostare lo stesso account pure sull'iPhone, in modo da avere tutti i contatti precedentemente sincronizzati.

Occorrente

Il secondo, è una soluzione più semplice e quindi adatta ai meno esperti. Consiste nell'importare i contatti dal BlackBerry alla posta di Outlook. Dopo aver installato e aperto il programma, sulla schermata principale, cliccare la voce: A questo punto partirà la procedura guidata per la sincronizzazione dei dati.

Selezionare prima la rubrica, poi il programma Outlook con cui si vuole effettuare la sincronizzazione. Accedendo ad Outlook sull'iPhone, si troverà l'intera rubrica sincronizzata.