Come importare ed esportare rubrica SIM su iPhone 7 Plus, iPhone 6 e modelli precedenti con iOS 10
Il Tutorial :trasferimento contatti rubrica da Iphone ad Android e viceversa...

Dieci sfondi natalizi per i vostri iPhone. I migliori software per fare il backup su Mac. I migliori smartphone sotto i Euro di fine Qualcomm prepara il blocco iPhone in Germania ma la situazione potrebbe ribaltarsi.


  • Spostare i contatti dell’iPhone sulla SIM.
  • iphone 5 no contract straight talk.
  • Come salvare i numeri sulla sim iPhone - Lettera43;

Come viaggiare con le batterie al litio in aereo. La cartolina di Shanghai è una super immagine da miliardi di pixel 24 Dic Solo fino a domani mattina tutti i programmi per Mac da 1 dollaro 24 Dic Google Duo, il rivale di FaceTime segna 1 miliardo di download 24 Dic Fate la vostra Memoji con il cappello di Babbo Natale 24 Dic Kit di cacciaviti Xiaomi Wiha con 24 punte in acciaio a soli 16 euro 23 Dic Batterie con torcia LED e funzione scaldamani in offerta a partire da 20,79 euro 23 Dic Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano.

copiare contatti da iPhone a SIM con My Contacts Backup

Tutto su iOS Inaugurazione Apple Piazza Liberty, lo store apre le porte al pubblico 26 Lug Apple Store Milano Piazza Liberty, è bellissimo: MacBook Pro , tutto quello che vi serve sapere 21 Lug Le migliori foto scattate con iPhone: Per chi non usa un MacBook ci pensa Google che permette di sincronizzare i contatti memorizzati nel telefono, tenendoli online in un account Gmail da cui possono sempre essere recuperati. Grazie a questa novità, è possibile trasferire i contatti da Gmail alla rubrica dell'iPhone con molta facilità.

Passare al pannello delle Impostazioni su iPhone, selezionare " Contatti ", aggiungere un nuovo account e scegliere Google.


  • Come importare contatti da SIM a iPhone - hoa10gio.com;
  • come fa la polizia a rintracciare un cellulare.
  • cellulare iphone prezzo usato.
  • spiare whatsapp android wifi.

Andare " Avanti " toccando in alto a destra ed i contatti Google inizieranno ad essere sincronizzati sul sistema iOS dell'iPhone. Per fare prima, si possono prima correggere i contatti doppi dal computer aprendo la rubrica sulla pagina google. Tornando all'app della Rubrica su iPhone, toccando il pulsante Gruppi in alto a sinistra, si apre l'elenco delle fonti a cui si è aggiunta Google accanto Facebook e iCloud che dovrebbero già essere presenti.

Selezionando Google come lista contatti predefinita , si terrà attiva sul telefonino la rubrica appena importata. Eventuali nuovi contatti creati attraverso il proprio dispositivo iOS verranno aggiunto a questo account.