Un design completamente rinnovato

Istantanee

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. Con uno smartphone Android si possono sfruttare i widget da mettere sullo schermo per avere sempre sotto controllo il credito residuo del gestore telefonico.

Trucchi iPhone: salvare le pagine web per leggerle offline con Safari

Evitare spese extra di connessione dati internet a consumo con lo smartphone 1 Credito residuo TRE Con Tre l'app ufficiale Area Clienti 3 per Android , Windows Phone e iPhone fornisce informazioni sui crediti residui, sul traffico e su tutte le promozioni attive. L'app richiede di utilizzare la connessione dati tre per accedere, oppure di fare il login con nome utente e password dopo la registrazione dell'account.

Come verificare traffico internet Wind

Usando l'applicazione è anche possibile ricaricare il credito. Per registrare un nuovo account, basta andare nell' area clienti del sito Tre indicando il numero di cellulare della scheda. La stessa app MyWind per iPhone non è invece adeguata. Molto meglio su iPhone è l'app non ufficiale Credito per Wind che costa 0,89 Euro.


  • dati cellulare iphone 6s Plus wind?
  • controllo traffico internet iphone.
  • le 10 app spia per iphone e android?
  • come bloccare un telefono rubato con codice imei!
  • Controllare il consumo dati per TIM, Vodafone, Wind, 3.
  • ‎MyWind (App ufficiale Wind) su App Store!
  • Come vedere quanti giga rimangono Wind.

L'app permette anche di ricaricare il credito. Per Android c'è anche un'altra ottima app con widget da mettere sullo schermo per avere sempre il credito residuo TIM in vista. Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.

E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo. Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password.

Come verificare traffico Internet Wind

In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal. E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal. Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal. Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.

Controllo consumo dati Wind disponibile anche su iPhone e iPad » hoa10gio.com

WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti. Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.

Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.


  1. individuare posizione cellulare google.
  2. '+relatedpoststitle+'.
  3. Scrivi un commento.
  4. controllare traffico dati iphone 8 Plus.
  5. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto. Nuova Informativa Privacy artt. Ti illustriamo di seguito le finalità e le modalità con cui WIND TRE raccoglie e tratta i tuoi dati personali, quali categorie di dati sono oggetto di trattamento, quali sono i diritti che puoi esercitare nella tua qualità di interessato e come esercitarli.

    My Wind (Android/iOS)

    Abilita javascript sul tuo browser per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito. Privati Professionisti Business Corporate. Ricarica Passa a Wind Cerca Assistenza. Entra in Wind Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind. Effettua una nuova ricarica Ricarica.