Ti trovi qui

Per qualsiasi info contattatemi. Effettuo anche spedizione in tutta Italia.

Costo spedizione 10 euro a carico dell'acquirente Consegna in giorni lavorativi tramite corriere, sicuro e tracciabile, garantisco ottimo imballo. Accetto vari tipi di pagamento, contattatemi per concordare il metodo. Esteticamente pari al nuovo! Controllato e testato a livello software e hardware. IPhone 6S bianco 64GB come nuovo, sempre con cover silicone nessun graffio nessun colpo perfetto scatola e cavi.

Scegli il colore.

Cavo nuovo per ricarica batteria IPhone Consegna a mano a Bologna. Vendo IPhone 6, 64gb, grigio siderale, come nuovo; sono inclusi caricabatteria originale e custodia marca Apple. Il telefono è sempre stato usato con grande cura e non presenta graffi o segni di usura; la scatola non è inclusa. Il telefono è davvero perfetto, non esitate a scrivermi per maggiori info, foto o video. E stato utilizzato solo il cavo per caricare che è comunque in ottima condizioni.


  1. Apple iPhone 6 64GB Telefono cellulare al miglior prezzo - Confronta subito le offerte su Pagomeno!
  2. come scoprire le password wifi da iphone!
  3. copiare contatti da iphone su outlook.
  4. come trovare password wifi iphone 5.
  5. Trova i prezzi più bassi per iphone 6 su hoa10gio.com!

Nel pacchetto sono comprese due cover sempre rosa. Apple i Phone 6, sistema operativo IOS. Scatola, cuffie e caricatore. Ancora in garanzia Prezzo leggermente trattabile. No offerte ridicole Preferibilmente consegna a mano su Verona. Monta già l'ultimo iOS. L'oggetto è come nuovo e i margini di trattativa sono minimi.

Informatica

IPhone gold bellissimo pari a nuovo completo di cover e vetro protettivo , no perditempo prezzo lievemente trattabile offerta. Vendo Iphone 6, 16 gb oro, in ottimo stato con caricabatteria originale, auricolari, scatola originale, in perfette condizioni senza graffi e senza mai essere stato riparato, solo un cambio batteria in data Scambio a mano, Roma e provincia. Anche spedizioni previo pagamento anticipato. Vendo iphone 6s versione gold rose, in perfette condizioni, estetiche e funzionali Realizzata in gomma TPU ambiente amichevole e plastica elettrolitica, è sicura da usare e facile da installare e rimuovere.

Si adatta perfettamente al profilo del iPhone 6 Plus 5,5 pollici - Materiale di alta qualità, comoda al tatto - Il ritaglio sul retro mostra il logo Apple sul vostro iPhone - L'accesso esterno diretto a tutti i pulsanti, le porte e controlli - Custodia a doppio strato con contrasto di colore brillante. Vendo iPhone 6 32 gb tre mesi di vita come nuovo , con scatola scontrino e caricabatterie.

Apple iphone 6 16gb nero iphone senza nessun blocco! IPhone 6s Silver da 64Gb come nuovo, tenuto maniacalmente con in regalo la cover originale Apple in silicone rossa dal costo di 40?. Vendo per passaggio al 7. Solo consegna a mano.

Vendo IPhone 6s nero 64 giga no graffi. Ottime condizioni come nuovo. Causa doppio regalo Vendo Iphone 6s 16Gb modello grigio siderale space grey Intatto! Compreso nel prezzo custudia apple colore rosso originale Apple valore custodia 50 EUR No perditempo. IPhone 6s 16gb rose gold praticamente nuovo comprato in negozio usato 3 mesi e poi riposto nel cassetto fino oggi non più in garanzia perché scaduta ma posso assicurare che è come nuovo prezzo leggermente trattabile non offerte ridicole rispondo su whatzapp.

Vendo iPhone 6s 16 Gb grigio, perfetto, come nuovo, nella sua scatola originale con tutti gli accessori.

Apple iPhone 6 64GB

Vendo perchè mi hanno appena regalato un iPhoneX. Potete venire e provare il telefono oppure do garanzie di restituzione se il prodotto non e come in descrizione. Vendo causa passaggio a prodotto superiore iPhone 6s rose gold da 64gb, smesso una settimana dopo aver chiesto la sostituzione in garanzia ufficiale Apple con un 8 Plus, il prodotto è privo di danni estetici e di usura, proprio perché il terminale è stato sostituito con uno nuovo durante la garanzia ufficiale Apple, inclusa cedo la scatola originale contenente caricabatterie e cavetto originali e stock di cover in omaggio in quanto inutilizzate Astenersi perditempo, solo ritiro.

Salva Ricerca Ricerche Salvate. IPhone 6 32 gb nuovo Vendo i phone 6 32 gb space gray, acquistato il 18 luglio presso mediaworld, integro con cuffie ancora da aprire scatola orginale e scontrino acquisto per la garanzia di due anni, costo attuale del telefono euro. Apple iPhone 6s - pari al nuovo Vendo per cambio telefono, compresi nel prezzo scatola originale, caricabatterie con cavo anti-aggrovigliamento e cuffie in-ear puro Corsico Ieri, La qualità Apple non si discute il tel lo usa mia suocera si ritrova bene e lo vende molto semplice da usarlo. Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Trovaprezzi Telefonia Cellulari apple iphone 6 32gb. Cellulare Apple iPhone 6 32GB 4. E oggi la fotocamera iSight ha un nuovo sensore con Focus Pixels e nuove funzioni per Phoneclick 4 opinioni Trusted.

Apple iphone 6 32gb a ,00 € | il prezzo più basso su hoa10gio.com

E oggi la fotocamera iSight ha un nuovo sensore con Focus Pixels e nuove f Tekno zone Feedaty. L'iPhone 6 mantiene tutte le caratteristiche che hanno reso straordinaria la generazione precedente, e le spingono a un livello ancora più avanzato: Apple iphone 6 smartphone 4,7 retina hd memoria 32 gb fotocamera 8 mp ios 8 colore space grey - iPhone 6 32 GB - Quadband lte 4G - Display 4,7" retina - S.

Click for Shop Trusted. Apple iphone 6 smartphone 4,7 retina hd memoria 32 gb fotocamera 8 mp ios 8 colore oro - iPhone 6 32 GB - Quadband lte 4G - Display 4,7" retina - S. Apple, Modello del processore: Più largo, ma decisamente più sottile. Più potente, ma anche più efficiente nei consumi.