Tutte le sezioni di telefonino.net

  1. Controllo seriale iphone 6 Plus.
  2. copiare rubrica da iphone 8 a 5?
  3. rintracciare un cellulare tramite whatsapp.
  4. Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch?

Cambiare il numero di IMEI è tecnicamente possibile. Si utilizzano speciali sistemi informatici in grado di riprogrammare il numero di serie del telefono.

SaggiaMente: Recensioni, Guide e Notizie Apple e Fotografia di Maurizio Natali

Visto che esiste un mercato di IMEI validi e non bloccati, come quello del dispositivo che state magari usando per leggere questo articolo, vi consigliamo caldamente di non condividere mail il vostro IMEI in nessuna occasione. Il rischio è che sia copiato e usato per riprogrammare un telefono rubato. Una volta che avete acquistato un iPhone o un altro telefono, la prima cosa che dovreste fare è appuntarvi il suo IMEI da qualche parte al sicuro.

Ci sono sei modi per farlo. Purtroppo questo sistema, molto pratico, impedisce di copiare la stringa di caratteri; dovrete invece copiarla a mano. La procedura comunque resta valida per:.

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

In ogni caso anche questa modalità è abbastanza scomoda perché costringe sempre a scriversi in qualche modo il numero. Vi basterà estrarre la scheda, girare il cassetto e lo troverete stampato, per quanto in piccolo, sotto questa componente:. I problemi di annotazione sono gli stessi che avreste avendo a disposizione un iPhone 6 con la stringa applicata sul dorso.

Recuperare il numero da qui è molto comodo ed immediato. Il servizio di assistenza in casi molto specifici, con le necessarie informazioni e con ottime ragioni che dovrete essere in grado di presentare e sostenere potrebbe essere in grado di risalire e di comunicarvi il codice IMEI del vostro telefono. Ovviamente questo non è certo e non è automatico. Molto meglio e più facile appuntarsi o fotografare il codice IMEI non appena il telefono entra in vostro possesso. Come disattivare la riproduzione automatica video App Store su iPhone e iPad. Risposte automatiche Mail, come impostarle prima di partire in vacanza.

La RAM del Mac è in forma? Come scoprire cosa sa di noi Facebook?

Operazioni preliminari: ricerca IMEI iPhone

Come capire se qualcuno ruba la vostra rete Wi-FI. Come installare macOS Mojave sui Mac non ufficialmente supportati.

Ecco come verificare su un iPhone è Bloccato o Rubato, prima di acquistarlo usato

Alternative a Office per Mac: Un bug di WhatsApp permette di modificare i messaggi inviati 8 Ago Potenziate iPhone con gli accessori di Dodocool in sconto a partire da 8,99 euro 8 Ago Non hai ancora trovato il numero di cui hai bisogno? Consulta le sezioni seguenti.

Collega il dispositivo iOS al computer. Apri iTunes se non si apre automaticamente.


  • come rintracciare una persona tramite il numero di cellulare.
  • impostazioni dati cellulare wind iphone 6s Plus.
  • Verifica IMEI iPhone.
  • dati cellulare vodafone iphone 6!
  • Individua il tuo dispositivo. Per visualizzare le informazioni relative al dispositivo, fai clic sul pannello Riepilogo. Scorri verso il basso fino alla sezione Dispositivi. Se hai ancora bisogno di aiuto, ecco cosa puoi provare a fare: Hai un altro dispositivo iOS con iOS Hai ancora la confezione originale del tuo dispositivo?