It's time to speak out for your right to repair

Ricordate quando il neonato iPhone 6 si piegava in tasca?

Il freezing del telefono è già capitato agli utenti di tutto il mondo e Apple ha dovuto ricorrere immediatamente a un sistema per evitare temporaneamente il disagio dei clienti. La novità del nuovo tasto Home , simile ad un trackpad , ha già costretto una volta Apple a metter mano al codice di iOS 10 cambiando il metodo di avviamento della modalità DFU per iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Informazioni relative ai tasti e agli interruttori di iPhone, iPad e iPod touch

Il tasto del vostro iPhone 7 non funziona? In attesa di mandarlo in assistenza, Apple ha la soluzione direttamente su iOS Apple ha equipaggiato il nuovo iPhone 7 con un tasto decisamente digitale, che funziona come un piccolo Trackpad. In iOS 10 è stato inserito un sistema di emergenza nel caso in cui il tasto Home non dovesse funzionare: Il pulsante Home software compare immediatamente nella parte inferiore dello schermo e sopperisce a tutte le funzioni del tasto fisico per poi sparire una volta ripristinato il normale funzionamento del componente.


  1. hard-reset e riavvio di iphone meno recenti ( 4, 4s, 5, 5S, 6, 6s).
  2. programmi per spiare pc da remoto.
  3. Come riavviare iPhone senza usare pulsanti | Applicando;
  4. copiare rubrica iphone su telefono!
  5. iPhone 7: si è rotto il tasto home? Ecco come fare - La Stampa.

Prima che la Apple lanciasse una soluzione temporanea direttamente sul sistema operativo iOS 10, il problema del tasto Home è un classico degli iPhone. Già dalle prime edizioni era uno dei primi componenti a rovinarsi e a smettere di funzionare. Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su iPhone 7.

Se l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch non si accende o è bloccato

Articolo originale pubblicato su Money. In entrambi i casi non temere, non dovrai fare nulla di troppo difficile o che alla portata dei soli esperti in fatto di nuove tecnologie, posso assicurartelo sin da subito.

Ovviamente, chiariamoci subito, non si tratta di soluzioni definitive. Quindi, per scoprire come utilizzare la funzione per lo spegnimento integrata in iOS oltre che per apprendere come attivare AssistiveTouch e come sfruttare entrambe le features per spegnere iPhone senza tasto , continua pure a leggere, trovi spiegato tutto qui sotto.

Riavviare iPhone con AssistiveTouch

Innanzitutto cerchiamo di comprendere in che modo bisogna procedere per poter spegnere il melafonino sfruttando la funzione apposita annessa alle impostazioni del dispositivo. Nessun problema, in questo caso puoi affidarti ad AssistiveTouch. Sposta la levetta interamente verso destra e il telefono si spegnerà regolarmente come se avessi usato il tasto Power.

Tasto home non funziona. Primo rimedio

Certo, non sono soluzioni molto comode ma, come si suol dire, a mali estremi, estremi rimedi! Prima di portare il tuo iPhone in un centro Apple vorresti sapere quanto dovrai spendere?

Come Accendere un iPhone senza il Tasto di Accensione

Beh, dipende tutto dallo stato della garanzia. Per ricevere maggiori informazioni dai uno sguardo a questa pagina Internet dedicata. Se non hai assicurato il tuo device, puoi richiederne, a pagamento, la sostituzione con un terminale ricondizionato.