Introduzione
Il Tutorial :trasferimento contatti rubrica da Iphone ad Android e viceversa...

La cosa si è risolta spaccando il file in più pezzi. Ho il seguente errore: Qualcuno sa dirmi come fare una volta ricevuto il file contacts.

Ho salvato i contatti su scheda sd esterna e mi appare un file tipo: NBF Forse ho sbagliato percorso? Grazie per quello che puoi dirmi.


  • software spia per cellulari free download.
  • come rubare password wifi con liphone?
  • come spiare messaggi sms.
  • cellular line bumper satin iphone 7 Plus!

Mario e Nelson dovete lanciare la console la finestra dos come administrator pulsante destro e lanci come amministratore. Basta copiare tutto in un solo file. Peccato che con i comandi Dos non trovi il percorso…. Ragazzi, con l E7 non ho memorie diverse, non ci sono memory card, ma un unica memoria e sto copiando le schede li.

Come trasferire i contatti da iPhone a Nokia

Inviare il file senza utilizzare alcun client di posta e tutto va OK!! Cmq è sempre meglio che copiare contatti a mano, hi! Ti sbagli le vCard basta inviarle via mail o mms, aprendle vengono aggiunte in automatico alla rubrica. Immagino che per importare le vcard ci sia una APP. Quando vado a copire la rubrica mi da come unica opzione la copia nella Memoria SIM e non nella memory card….

Ciao, con iPhone 4s tutto ok fin quando non arrivo ad aprire il file inviato per posta.

Come trasferire i contatti da Nokia Lumia per iPhone

Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Uno smartphone infatti ci consente di fare delle fotografie, ascoltare musica, navigare su internet ecc.. Ma comunque non va dimenticata la funzione principale di questo dispositivo, ovvero quello di poter effettuare delle chiamate ai nostri diversi contatti. Qualora volessimo ad esempio trasferire la rubrica dal nostro vecchio dispositivo a quello nuovo, non sempre questo procedimento è semplice.

Backup contatti Windows Phone

In questa guida vedremo più nello specifico come poter trasferire la rubrica da un Nokia a un iPhone. Con quest'ultimo potrete copiare sul computer tutti i dati presenti all'interno del cellulare. Una volta che avete installato il programma, avviatelo e collegate il cellulare. Il programma lo riconoscerà subito e nella schermata iniziale di Ovi Suite dovrete scegliere i contatti.

Come copiare i contatti della rubrica da Nokia a iPhone senza utilizzare PC Suite, Outlook o iTunes

Una volta che vi sarà comparso l'intero elenco dei vostri contatti selezionate il primo e, tenendo premuto il tasto "Shift", scegliete tutti gli altri contatti che desiderate copiare sull'iPhone. Una volta selezionati tutti i contatti che vi interessano cliccate in alto su file e poi su "Esporta".

Esportare contatti Windows Phone

Si aprirà una schermata in cui vi sarà chiesto dove li volete salvare. Per evitare di confondervi conviene creare una nuova cartella "contatti" dove Ovi Suite andrà a copiarli.


  • come controllare il pc con iphone.
  • Semplici passi per copiare i contatti da iPhone a Nokia;
  • consumo eccessivo dati cellulare iphone 6s Plus?
  • come copiare contatti da iphone a samsung s6.
  • Artigos e Dicas.
  • Trasferire Contatti e Foto da Nokia su iPhone 8/7/6S/6/5s/5/4s/4 | MobileTrans.

Una volta esportati, aprite "Outlook" e salvate qui tutti i nuovi contatti. Collegate quindi il vostro iPhone al computer, aprite iTunes sincronizzate tutti i contatti che ci sono su Outlook sull'iPhone. Dopo qualche secondo o minuto in base a quanti contatti deve copiare sul vostro iPhone compariranno nuovamente tutti i contatti che avevate sul vostro vecchio Nokia.

Purtroppo il meccanismo è un po' macchinoso, ma è l'unica soluzione per evitare di dover copiare uno ad uno tutti i contatti.

Nokia Lumia per iPhone: Trasferire i contatti Nokia Lumia per iPhone

È da annoverare inoltre l'esistenza dei programmi di terze parti che permettono di spostare tutto il contenuto da uno smartphone a un Apple. Ad esempio MobileTrans, che effettua tutto il meccanismo semplicemente con un click. In rete potete trovarne molti altri. Come trasferire la rubrica da un Nokia a un iPhone Di: Alcuni link che potrebbero esserti utili: