Osservate bene quindi il modello in tutte le sue parti e assicuratevi di controllare bene anche il funzionamento dei connettori: Più controlli eseguite meglio è, come ad esempio il funzionamento del Bluetooth e del Wi-Fi. In passato vi abbuiamo dato indicazioni in questo senso, nella nostra guida su come verificare lo stato della batteria di iPhone.

Consigliamo vivamente di valutare il costo del cambio della batteria per i modelli che hanno almeno due anni nella valutazione della spesa totale, al di là di quanto dichiara il venditore a meno che il venditore non abbia già provveduto al cambio, con tanto di ricevuta.

Vuoi comprare un iPhone usato? Ecco cosa controllare

Per le caratteristiche a confronto di tutti gli iPhone potete usare le nostre schede prodotto dedicate agli smartphone Apple. Abbiamo anche una guida agli iPhone 5s. Potrebbe essere interessante anche questa guida a quale iPhone scegliere , anche se di fatto elenchiamo solo i telefoni più recenti.


  1. cellulare iphone 5 s prezzo?
  2. Quando vale la pena comprare un iPhone usato.
  3. Consigli su acquisto iPhone usato;
  4. spiare whatsapp senza cellulare della vittima;

Diversamente, se conoscete bene il venditore allora potrebbe essere un affare interessante soprattutto tra luglio e agosto, quando il prezzo sarà inevitabilmente basso per il lancio imminente di Settembre mai certo, ma altamente probabile. Home iPhonia il mio iPhone Comprare un iPhone usato: Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano. Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico.

Palm, lo smartphone più amato del passato sta per tornare.

Comprare un iPhone usato, cosa controllare

Apple rischia di diventare moneta di scambio nella guerra commerciale tra USA e Cina. Apple venderà iPhone LCD fino al Alcuni utenti dei nuovi MacBook Po lamentano un problema con gli altoparlanti 8 Ago Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Se sono stati infatti sostituiti con componenti di scarsa qualità, molto probabilmente i tasti saranno instabili.

Ecco come RESETTARE il vostro iPhone prima di venderlo usato📱⛔️

Dal punto di vista software, le cose da controllare, sono poche. Prima di tutto, controllate assolutamente il wifi. Dovete testare se a metri di distanza , il cellulare riesce a prendere egualmente la linea.


  • Verifica per un pulito ESN / IMEI?
  • Cose che devi sapere prima di acquistare un iPhone usato.
  • Cosa fare prima di acquistare un iPhone usato - hoa10gio.com!
  • spiare whatsapp yahoo.
  • Successivamente, un altro controllo da fare, è sulla fotocamera e sullo speaker. Per lo speaker, controllate che il suono esca pulito, e non ci siano gracchiolii strani.

    Meglio comprare da un negoziante

    Nel primo caso, potete sicuramente fare riferimento al check che mette a disposizione Apple, ovvero iCloud. Nel caso in cui il cellulare, fosse stato bloccato, evitate assolutamente di acquistarlo.

    iPhone usato, consigli prima dell'acquisto | ChiccheInformatiche

    Per il secondo controllo, potete fare riferimento sempre ad un servizio di Apple. Questi sono tutti i possibili controlli che è possibile fare su un terminale usato poi ovviamente, come ogni cosa nella vita, vige la regola del buon senso. Una cosa sicura è che utilizzando questa guida, di certo limiterete la possibilità di truffa al minimo.