Ti trovi qui

Osservato da 24 persone. Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità.

Iphone 7 plus in Cellulari e Accessori a Milano

Apple originale, IPhone 7 Plus, gb, oro. Perfettamente funzionante in ogni sua parte, prodotto in garanzia. Per acquistare on-line procedere con le condizioni di vendita guidate da eBay. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim.

Apple iPhone 7 Plus. IPhone 7 Plus dramatically evolves the important aspects of the iPhone experience. The best performance and battery life ever in an iPhone.

The brightest, most vibrant iPhone display. Splash and water resistance. Osservato da 13 persone. Peso g 6,63 once. Tempo di standby Fino a ore 3G.

Tempo di conversazione Fino a 21 ore 3G. Capacità della batteria mAh. Vendo teléfono móvil iPhone 7 Plus con Gb sin accesorios y con su caja original.

{{overlayHeader}}

Tiene 1 año de uso siempre con funda protectora. La pantalla frontal tiene rayones pero sólo se ven a contra luz. Precio de envío incluido a toda la península a través de Correos Express. Trato en mano en Bilbao o alrededores. Hay opción de hacer trato en mano en Valladolid consultar disponibilidad. Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema? Anche iPhone7 è stato reso disponibile in versione Plus , dove i 4,7 pollici della versione standard diventano cinque e mezzo.

Tre sono, invece, le opzioni disponibili per quanto riguarda la capacità di archiviazione: Il nuovo iPhone7 Plus porta con sé due nuovi colori, nero opaco e nero lucido Jet Black , una scocca resistente agli schizzi d'acqua , un nuovo processore e una fotocamera supplementare con teleobiettivo.

Lo schermo, in grado di produrre neri profondi, risulta sensibile alla pressione e l'interazione con le applicazioni si fa ancor più agevole. Alle normali fotocamere, iPhone7 ne aggiunge una terza con teleobiettivo e zoom ottico 2x. Il nuovo processore va a velocità doppia, rispetto al precedente. Settembre Dual SIM: Il dispositivo è quasi come nuovo e presenta minimi segni d'usura alla scocca.

AmazonBasics - Cavo Lightning su USB, con certificazione Apple, lunghezza 0,9 m, colore: Bianco

Causa errato acquisto vendo numero 1 pellicola in Vetro Temperato Ultra resistente mm HD alta trasparenza per iPhone 7 Plus mai usata, come foto. Confezione con kit pulizia mai usata. Spedizione in busta imbottita con posta 4 non tracciata. Formula di vendita visto e piaciuto.

Centro riparazioni assistenza e ricambi timicell: Cover per iPhone nero con logo rosso ricamato. Spedito, arriva in un giorno mass. Centro riparazioni assistenza Apple: Iphone7 plus 32gb colore bianco gold.

Iphone 7 plus - Cellulari, smartphone e accessori a Torino - Kijiji: Annunci di eBay

Usato solo 12 mesi, condizioni esterne perfette, perfettamente funzionante. Sono inclusi caricabatterie e auricolari. Spedizione o scambio a mano. IPhone 7 plus da gb nero opaco munito di scatola , scontrino fiscale accessori perfetto in tutto e originale per maggior info e foto chiamare il Vendo tre cover Apple originali.

Sono in perfetto stato. I segni sul retro foto n3 sono sulla pellicola è non sulla scocca! Compreso nel prezzo ci sono anche più di 30 cover e una cover power Bank! Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi! Compreso di scatola con tutti gli accessori!

Scegli la categoria

Vendo causa inutilizzo iphone 7 plus gb pari al nuovo, originale con scatola, accessori, 3 cover si richiede euro non trattabili, no scambi, affaristi, proposte strane! Vendo iPhone 7 Plus gb nero lucido in ottime condizioni insieme agli accessori, dichiaro che il prodotto è originale Apple.


  1. Iphone 7 plus in Cellulari e Accessori a Torino!
  2. spiare messaggi da iphone.
  3. Scegli un modello di iPhone 7..
  4. {{{purchaseOptions.selection.title}}}?

Salva Ricerca Ricerche Salvate. IPhone 7plus gb Bellissimo iPhone con scatola e accessori originali con cover e pellicola a vetro Torino 7 agosto, Iphone 7plus gb Bellissimo iPhone tutto originale con tutti i pezzi con cover e pellicola Torino 5 agosto,