Ecco i 20 migliori smartphone al mondo. E quelli in arrivo

Dotato di una raffinata struttura in vetro e metallo, una macchina fotografica superba e incredibili prestazioni. Consente anche la ricarica senza fili oltre al supporto per la carica veloce — due funzionalità mancanti nei precedenti iPhone, ma presenti nei telefoni Android per anni. Nonostante il lavoro di Samsung, il Pixel i Google resta il miglior telefono Android.

Il prodotto giusto per provare a insidiare il mercato dominato da iPhone. Nonostante una buonissima fotocamera, infatti, Pixel è indietro dal punto di vista delle prestazioni e soprattutto del design rispetto agli ultimi prodotti Apple. Con il suo splendido design, il bellissimo display, le prestazioni veloci e la fotocamera a doppia lente, Galaxy Note 8 riprende le migliori funzionalità delle linee smartphone Galaxy S e Note di Samsung e centrifuga in un telefono con pochi rivali.

La fotocamera a doppia lente di iPhone 7 Plus è la caratteristica fondamentale che differenzia questo prodotto dal suo predecessore, ossia iPhone 7.

Identico, almeno nelle funzioni, a S8. Le applicazioni acquisiscono un fascino maggiore sul nuovo schermo. Si tratta di uno dei migliori smartphone Android: Include anche un jack per le cuffie. Google Il telefono è stato in pre-order per ottobre, a metà novembre sono stati venduti i primi esemplari. Apple Dotato di una raffinata struttura in vetro e metallo, una macchina fotografica superba e incredibili prestazioni.

Samsung Con il suo splendido design, il bellissimo display, le prestazioni veloci e la fotocamera a doppia lente, Galaxy Note 8 riprende le migliori funzionalità delle linee smartphone Galaxy S e Note di Samsung e centrifuga in un telefono con pochi rivali. Fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 8 megapixel. Grandi prestazioni e affidabilità assicurata; questo smartphone Motorola racchiude tutto il meglio della tecnologia del brand.

Possiede un ampio display da 5. Fotocamera anteriore da 8 MP. Fotocamera frontale da 8 MP.

Miglior smartphone | Agosto | Guida all'acquisto

Anche qui è confermata la certificazione di impermeabilità IP Il design è quasi identico a quello dei precedenti, con la variante del retro realizzato in vetro, per un look più raffinato. Molte le novità introdotte, anche se quelle più significative sono rappresentate dalla ricarica wireless e dal processore Apple A11 Fusion hexa core.

La memoria varia a seconda del modello: In classifica anche i nuovi membri della famiglia smartphone Samsung Galaxy, tra i più attesi smartphone del Entrambi sono dotati di un design elegante e di uno schermo ampio e luminoso 5. Stesso hardware di base: Una new entry importante anche sul fronte LG, con questo nuovo smartphone top di gamma che già si impone sui maggiori competitor. Molto lineare e sobrio il design, che si sposa perfettamente con lo schermo IPS da 5.

Nessun dubbio sulle prestazioni hardware; Qualcomm Snapdragon quad-core a 2. Foto e video semi-professionali, grazie alle due fotocamere posteriori da 13 megapixel e alla frontale da 5 megapixel, tutte dotate di lenti grandangolari. Il prezioso vetro è incastonato in uno chassis in lega di alluminio con certificazione IP Tutta la potenza del processore Qualcomm Snapdragon octa-core 2.

Android Vs IOS: 5 motivi per cui uno è migliore dell'altro

Nuovo il design all screen, che lascia lo schermo totalmente libero e permette un totale coinvolgimento in foto e video. Il vetro è presente su entrambi i lati, in uno chassis di acciaio chirurgico inossidabile con i bordi arrotondati e il certificato di impermeabilità IP Scompare il lettore di impronte e arriva il Face ID , che permette di accedere al sistema e di effettuare i pagamenti attraverso il riconoscimento del volto.

La batteria è da mAh non removibile e ricarica il cellulare da 0 a con una velocità sorprendente, anche in modalità wireless. Comparto fotografico da record, con risultati professionali sia in foto che video, grazie alla doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e alla frontale da 7 megapixel.

iPhone 8 Plus

Fondatore di TelefoniNostop, editore e responsabile del marketing. Sono di classe e vivo la tecnologia con grande interesse da quando ero bambino, seguendone costantemente gli sviluppi.


  • I 10 migliori smartphone del 2018.
  • come spiare sms senza installare software.
  • Miglior smartphone | Agosto 2018 | Guida all’acquisto.
  • software spia pc.

Amazon Prime Day — Promozioni gaming 16 luglio Amazon Prime Day — Smartwatch e fitness tracker 16 luglio Speciale Prime Day — Smartphone, Kindle e dispositivi… 16 luglio Offerte Amazon del giorno — In attesa del… 12 luglio Amazon Prime Day Acquisti Classifiche Guide Smartphone. Android Apple miglior cellulare miglior smartphone android miglior smartphone in commercio migliori smartphone migliori telefoni Smartphone smartphone Miglior telefonino cellulare per anziani Agosto Lascia un commento Annulla risposta.


  • !
  • I migliori 6 smartphone attualmente in circolazione - Wired!
  • controllare accessi whatsapp con iphone?