1 Commenti

Quali Informazioni Posso Trovare?

Ora gli utenti, come detto, potrebbe non accorgersi che l'iPhone acquistato come nuovo effettivamente è un prodotto ricondizionato magari perché al di fuori lo smartphone non possiede alcun tipo di anomalia come graffi, ammaccature o altre cose di questo tipo. Ecco allora che per capire se effettivamente l'iPhone è nuovo o ricondizionato sia semplicemente necessario osservare i codici presenti sulle impostazioni dell'iPhone. In tal caso l'utente dovrà tappare su Impostazioni e dal menu scegliere Generali. A questo punto dovrà recarsi su Info e qui potrà leggere il numero del modello del proprio iPhone che permetterà di scoprire immediatamente che tipo di device si è in possesso.

Infatti il codice del modello vede la presenza di una serie di numeri e lettere che delineano le caratteristiche dello stesso. Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.

Informazioni sulla copertura del supporto e sulle opzioni di assistenza

Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali. Devi effettuare il login per poter commentare Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.


  • Assistenza.
  • Trovare numero di serie su Mac:!
  • network dati cellulare iphone 7 Plus sparito;
  • Come verificare lo stato garanzia di iPhone & Mac | Lezioni(di)Mela Blog?
  • copiare contatti rubrica da iphone a pc.

Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento. Si tenga presente quanto letto nel regolamento , nel rispetto del "quieto vivere". Samyang AF 24mm F2.

Lenovo Legion, si aggiorna la famiglia di computer gaming [Agg. Bivvoz 12 Giugno , Vendono ricondizionati per nuovi? Wikkle 12 Giugno , Il codice da controllare è quello riportato dopo la dicitura S Serial No. Infine possiamo recuperare il seriale del dispositivo collegandolo ad iTunes. Dopo aver recuperato il seriale, possiamo verificare lo stato della garanzia iPhone recandoci a questo sito.

Garanzia Apple, come scoprire se il vostro iPhone, iPad, iPod Touch o Mac è coperto - hoa10gio.com

Me ne sono andata delusa e arrabbiata io ho un gioielli no che ancora sto pagando e non ne posso usufruire per i costi elevatissimi!!! La samsung è più economica e conviene di più!!!! Apple copre 2 anni il prodotto: Ma andate a fanculo! Di sicuro a questo punto la garanzia è compromessa…le consigliamo di lasciarci il suo iphone in permuta e le daremo un iphone revisionato alla modica cifra di euro perchè ripararlo ormai…di certo…non conviene…..

Garanzia Apple Cosa Copre

Sapere che poi il servizio è adeguato, non guasta, anzi…. Share The Post Please use the following buttons below to share the post that you are reading with the popular aggregators: Scopri di più sull'aggiornamento dei dati negli archivi Apple Se la data di scadenza della copertura non è corretta Se la data di scadenza prevista per il supporto tecnico telefonico, la garanzia limitata o il contratto AppleCare collegati al tuo numero di serie non è corretta, contattaci. Se hai acquistato un contratto AppleCare, come l'AppleCare Protection Plan, ma non compare fra i tuoi risultati, è possibile che sia necessario registrarlo.

Se ritieni di avere una richiesta valida in base alle leggi per la tutela dei consumatori, contattaci. La batteria presenta dei problemi o riscontrate dei blocchi anomali? A questo punto vorresti prendere un dipendente Apple a caso e riempirlo di calci e pugni fino a stenderlo in terra. Storia vera basata su esperienza personale. Diffidate dalla garanzia Apple consiglio da amico.


  1. localizzare cellulare nokia.
  2. Verifica Garanzia Apple: come verificare la garanzia Iphone online - hoa10gio.com.
  3. come spiare conversazioni cellulare.
  4. trovare posizione di un numero di cellulare.
  5. Lascia un commento.
  6. Attenzione: Articolo bloccato.
  7. Vi assicuro che la storia è reale, anche perchè altrimenti non avrei buttato via prezioso tempo della mia vita a segnalare un trattamento che non mi è sembrato molto onesto. Il modello era un 3GS 16gb. I problemi erano i seguenti: Tengo a precisare due cose: Sinceramente non mi va di rendere pubblico il nome del centro Apple a cui mi sono rivolto perchè non voglio sputtanare un intero negozio per colpa di quello che penso sia stato un dipendente incompetente, ma cmq sia si trova in Lombardia. A voi i commenti….

    Prima di tutto, per poter conoscere la garanzia residua del proprio dispositivo Apple, è necessario conoscere il numero seriale univoco di cui ogni prodotto hardware Apple è dotato. Per trovare velocemente il seriale in questione è possibile visitare questa pagina di supporto , che spiega nei minimi dettagli dove cercarlo. Premendo, poi, sul pulsante continua si potrà avere una rapida panoramica sulle informazioni relative alla garanzia del proprio prodotto.

    Come verificare la garanzia iPhone

    La finestra di dialogo mostrerà anche i giorni residui di garanzia offerti sul proprio hardware. Nel caso dei prodotti venduti da un Apple Store o da Apple Store on line, il venditore è sempre Apple. Ricordiamo infine che se non siete un consumatore finale quindi avete acquistato un prodotto con fattura avete diritto solo ad un anno di garanzia; di fatto la cosiddetta garanzia legale non viene applicata.

    Macity Hardware Apple iPhonia iPhone. Apple ha brevettato un guanto per monitorare la pressione arteriosa e altre funzioni vitali.

    Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare

    AirPods 2 potrebbero avere il sensore di pressione. Le migliori tastiere per Mac I migliori software per fare il backup su Mac. I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti. Le migliori applicazioni che trasformano iPhone in traduttore tascabile.