Come visualizzare la cronologia degli acquisti nell’App Store

Guida: come visualizzare la Cronologia Acquisti in AppStore?Guida iPhone – iPhone 6s e 6s Plus

Pigia poi sulla tua foto in alto a destra e seleziona la voce Acquisti. Le applicazioni vengono suddivise in due schede: Se non riesci a trovare una data app puoi poi aiutarti con il campo di ricerca in altro a sinistra oppure puoi scegliere di visualizzare solo quelle per iPhone o per iPad cliccando sulle relative schede in alto. Il menu sulla destra ti consente invece di scegliere se ordinare le applicazioni per data di download impostazione predefinita o per nome. Beh, molto probabilmente la colpa è imputabile al fatto che non sei collegato ad un account Google , Apple o Microsoft dipende dalla piattaforma mobile di riferimento o che comunque non si tratta di quello corretto.

Ad ogni modo non hai di che preoccuparti, possiamo provare a risolvere la cosa insieme. Trovi tutte le istruzioni del caso proprio qui di seguito.

Guida: come visualizzare la Cronologia Acquisti in AppStore?

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Non servono più computer e iTunes per consultare la cronologia acquisti. Dobbiamo aprire Impostazioni, effettuare un tap in alto in corrispondenza del nostro nome e poi scegliere la voce iTunes e App Store.


  • Informazioni sugli acquisti in-app.
  • Come vedere tutte le app scaricate | Salvatore Aranzulla!
  • Come vedere tutte le app scaricate;
  • Come visualizzare la cronologia degli acquisti nell’App Store.
  • Visualizzare la cronologia degli acquisti.
  • trovare password wifi iphone!
  • Se vedi 'itunes.com/bill' o un addebito che non ti risulta sull'estratto conto.

Quando entriamo in questa sezione vengono mostrati di default tutti gli acquisti, anche gratuiti, effettuati negli ultimi 90 giorni. È anche possibile accedere agli archivi storici dei nostri acquisti sui negozi digitali di Cupertino: Home iPadia il mio iPad Cronologia acquisti, verifica tutte le app e contenuti comprati su iPhone e Apple rischia di diventare moneta di scambio nella guerra commerciale tra USA e Cina. Apple venderà iPhone LCD fino al Huawei batterà Samsung con il primo smartphone con schermo pieghevole?

TSMC colpita da un virus, possibile ritardo per i nuovi iPhone Contatta il supporto Apple.

Cronologia acquisti, verifica tutte le app e contenuti comprati su iPhone e iPad

Se ritieni che ti sia stato addebitato due volte lo stesso articolo, potrebbe essere stata effettuata una preautorizzazione di pagamento e non un addebito effettivo. Confronta la cronologia degli acquisti con le voci dell'estratto conto Per visualizzare e fare ricerche nella cronologia degli acquisti, tocca o fai clic sul seguente link: Controlla lo stato degli abbonamenti Verifica che gli addebiti non dipendano da un abbonamento effettuato da te o da un tuo familiare.

Disabilitare gli acquisti in app su iOs

L'eliminazione di un'app non annulla un abbonamento. Se condividi i tuoi dispositivi Se condividi il dispositivo con altre persone, inclusi dei bambini, scopri come gestire le preferenze per la password.


  • E' ora possibile visualizzare la cronologia degli acquisti su iOS - hoa10gio.com.
  • Sull'iPhone, sull'iPad o sull'iPod touch!
  • come bloccare un numero di cellulare con iphone 7;
  • programma spia cellulare android gratis!
  • come sapere se un iphone è sotto contratto?

Thu May 31 Grazie, indicaci come possiamo fornirti una migliore assistenza.