Salvare rubrica iPhone su iCloud

Trasferire la rubrica su un nuovo iPhone

Scorri verso il basso e tieni fermo il dito. Dal centro dello schermo, scorri lentamente verso il basso, poi tieni fermo il dito finché non vedi comparire l'icona rotante di aggiornamento sopra la lista dei contatti, poi rilascia.

Tutorial

I contatti del vecchio iPhone dovrebbero comparire su quello nuovo. Apri iTunes sul computer.

Scopri di più

Puoi trasferire i tuoi contatti da un vecchio iPhone a uno nuovo usando iTunes o iCloud. Collega il tuo vecchio iPhone al computer via USB. Dovrebbe comparire nella riga più alta di pulsanti nella finestra di iTunes. Seleziona il tuo iPhone su iTunes. Si aprirà la pagina Sommario.

Recuperare i contatti da iphone

Seleziona "Questo computer", poi clicca "Esegui il backup adesso". In questo modo creerai un backup del vecchio iPhone sul computer. Possono servire alcuni minuti per completare l'operazione. Avvia il processo di configurazione sul nuovo iPhone. Dopo aver creato il backup, puoi iniziare a configurare il nuovo telefono.

Accendilo e segui le indicazioni dell'Assistente di configurazione.

Come trasferire contenuti dal dispositivo iOS precedente al nuovo iPhone, iPad o iPod touch

Assicurati di accedere con lo stesso ID Apple che hai usato sul vecchio iPhone. Seleziona "Backup da iTunes" quando ti viene chiesto se vuoi ripristinare un backup. Poi vediamo un procedimento per trasferire alcuni dei propri dati al nuovo iPhone senza fare il backup del vecchio dispositivo. Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie.

Come trasferire contatti da iPhone a iPhone | Salvatore Aranzulla

Apple, come trasferire dati da iPhone vecchio a nuovo In questa guida diamo uno sguardo ai sistemi che consentano di trasferire i dati personali documenti, immagini, video, musica, libri, eccetera da un vecchio iPhone a un iPhone nuovo. La famiglia iPhone è probabilmente la più popolare sul mercato.

Gli ultimi due membri che sono stati annunciati ufficialmente qualche settimana fa, sono iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Una domanda sorge spontanea per gli utenti che decidono di passare dal vecchio modello a quello nuovo: Con questa guida intendiamo spiegare le modalità attraverso le quali sia possibile salvare i propri dati e trasferirli sul nuovo iPhone. Parleremo di iTunes e di iCloud , anche se probabilmente il primo di questi due continua a essere lo strumento più affidabile per un'operazione del genere il buon vecchi collegamento al PC è a prova di batteria e di connessione a internet.

Prima di cominciare, un avviso ai proprietari di Apple Watch: Per farlo, è sufficiente collegare il proprio telefono in iTunes e fare clic su "Esegui backup adesso".

Dato che sia il vecchio che il nuovo telefono lavorano su iOS 5 o successivi e che possiedi un account iCloud, i contatti possono essere facilmente trasferiti senza bisogno di applicazioni di terze parti. Per coloro che desiderano utilizzare applicazioni gratuite che possano copiare i contatti da iPhone 4s a iPhone 6, è possibile utilizzare iTools.

Questo strumento permette di trasferire contatti, musica, video, iBook, foto, memo, messaggi e altri file mobili. Qui di seguito maggiori dettagli:. Collega il tuo nuovo iPhone 6 e segui i passaggi appena descritti.

Come salvare rubrica iPhone

Questo è applicabile per i dispositivi che lavorano sia in iOS 7 che iOS 8. Ma paragonato ai precedenti due metodi, il programma spesso non riesce a collegarsi con iPhone, specialmente per gli ultimi modelli. Con questo software, è possibile recuperare tutti i file cancellati in maniera semplice ed efficiente, anche se non è stato fatto il backup di questi.

Come trasferire i contatti da iPhone 4s a iPhone 6.


  • Apple, come trasferire dati da iPhone vecchio a nuovo.
  • spiare i messaggi da pc con whatsapp web;
  • 3 Modi per Trasferire i Contatti da un iPhone all'Altro.
  • come leggere gli sms di unaltro cellulare.
  • Prima di iniziare.
  • come vedere se il mio iphone è in garanzia?

Come trasferire i contatti da iPhone 4s a iPhone 6 Ultimo aggiornamento il da Micaela Fiorellini.