Configurare connessione Internet Wind su iPhone

Ripristino delle impostazioni APN

Tranquillo, probabilmente si tratta solo di un problema di configurazione. Dopodiché prova a collegare il computer alla rete wireless generata dall'iPhone e scopri se la connessione funziona. Grazie alle indicazioni che ti ho appena dato sei riuscito a configurare iPhone Wind ma no ti funzionano ancora gli MMS?

Nulla di cui preoccuparsi. Anche in questo caso basta recarsi nelle impostazioni del dispositivo e regolare in maniera opportuna i parametri della connessione Internet.

Nel caso in cui incontrassi delle difficoltà durante la procedura di configurazione del tuo iPhone, collegati a questa pagina del sito Internet di Wind e consulta la documentazione ufficiale dell'operatore. Per visualizzare le istruzioni relative al tuo modello di iPhone, seleziona la voce Apple dal menu a tendina Marca e il modello del tuo iPhone es. Dopodiché seleziona il tipo di istruzioni che desideri visualizzare es.

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Verificare la disponibilità di un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: Assicurati che il dispositivo sia connesso a una rete Wi-Fi oppure a una rete cellulare.

Se è disponibile un aggiornamento, visualizzi un'opzione che consente di aggiornare le impostazioni relative all'operatore telefonico.

Come configurare internet Wind iPhone - TelefoniNostop

Contatta il tuo operatore Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio. Verificare che il tuo account sia attivo e in regola. Assicurarti che la tua area non sia interessata da interruzioni del servizio. Verificare che il dispositivo non sia bloccato per la ricezione dei servizi cellulare e sia configurato con il piano dati corretto.

Altre informazioni utili Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple.

Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco

By Gilean Last updated Ago 10, Come applicare la corretta impostazione agli apn Wind su Iphone Per navigare correttamente, o per ripristinare la navigazione su smartphone Apple ed operatore Wind , sbloccate il vostro melafonino e recatevi in impostazioni. Smartphone Apple e Wind: Gilean 4 posts 0 comments. Mi piace Followers Followers. Welcome, Login to your account.


  • Configurazione internet apn wind per iPhone.
  • Come configurare Internet Wind su iPhone.
  • Se il tuo operatore supporta la tecnologia VoLTE.
  • applicazione per spiare unaltro iphone.
  • come recuperare password icloud iphone.
  • app android per spiare messaggi whatsapp?

Sign in Recover your password.