Apowersoft Recupero Dati iPhone è uno strumento di recupero file per iPhone senza rischi, estremamente efficace e facile da adoperare. Inoltre, è capace di recuperare altri tipi di file da iPhone, iPad e iPod Touch. Adoperandolo, potete anche recuperare SMS cancellati dal vostro iPhone e con molta maggior facilità.

Vi consente di ripristinare molti tipi di dati persi da una serie di iPhones senza doversi preoccupare di aver predisposto un backup da iTunes. Quindi, potrete adoperarlo per recuperare i messaggi persi su iPhone 5C, 5S, 5, 4S senza fare alcuno sforzo. Ed è anche compatibile con altri dispositivi Apple come iPad e iPod Touch. Gestite i vostri file e i vostri dati in modo che siano maggiormente organizzati rendendo più veloce la vostra ricerca e molto più semplice il loro recupero.

Recuperare SMS cancellati da Android

Sebbene siano entrambi facili da adoperare, recuperino fattivamente i nostri dati perduti e siano compatibili con la gran parte dei prodotti della Apple, non possiamo non tenere conto del fatto che non siamo soliti fare dei backup frequenti dei nostri file, in tal modo rendendo Apowersoft Recupero Dati iPhone lo strumento di recupero SMS definitivo per tutti gli iPhone. Eccovi qui i pochi semplici passaggi per salvare in sicurezza i vostri SMS: Eccovi i pochi elementari passaggi per recuperare i vostri messaggi di testo.

Apri il programma dopo averlo installato. Nota che si tratta dell'unica opzione disponibile se non hai mai eseguito un backup del tuo iPhone. Sono disponibili molte opzioni, ma purtroppo la maggior parte di esse costano denaro per le versioni complete. Collega il tuo iPhone al tuo computer. Assicurati che il tuo computer abbia riconosciuto il nuovo dispositivo prima di continuare. Generalmente, tutti gli iPhone nuovi o acquistati da una fonte attendibile dovrebbero avere in dotazione un cavo USB — è lo stesso che utilizzi per ricaricare il telefono.

Rimuovi il trasformatore per collegare il telefono al computer. Manda il telefono in modalità DFU. La modalità DFU spegnerà completamente il tuo telefono e lo preparerà per il ripristino dei dati. Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti "Home" e "Power" sul tuo iPhone.

Dovrai farlo per circa 10 secondi. Quando hai finito, dovrebbe comparire il logo della Apple sullo schermo.


  • Due facili soluzioni per recuperare gli SMS dall’iPhone:!
  • controllare traffico dati con iphone.
  • è possibile localizzare un cellulare!
  • localizzare cellulare senza consenso?
  • spiare un cellulare con android.
  • localizzare un cellulare senza farsi scoprire.
  • attivare dati cellulare iphone.

Esegui la scansione del tuo iPhone. Alcuni programmi inizieranno subito a eseguire la scansione del tuo iPhone. Alcuni programmi cercheranno solo i messaggi di testo.

hoa10gio.com iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone – Mobile Manager

Altri cercheranno danni di tutti i tipi. Anche quando cancelli i messaggi di testo dal tuo iPhone, questi non scompaiono completamente. Non potrai più accedere a quei dati, ma questi sono ancora presenti nel telefono.

Recuperare messaggi WhatsApp da un backup iTunes o iCloud

Questi programmi possono eseguire la scansione del tuo iPhone, trovare i dati mancanti e permetterti di accedervi. Seleziona e ripristina i messaggi cancellati.

Dr.Fone iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone

Il programmo di recupero dei dati dovrebbe produrre una lista dei messaggi cancellati che ha trovato sul tuo dispositivo. Spunta i box accanto a ogni messaggio che vuoi recuperare, e quando hai finito, clicca sul pulsante "Recover" nella parte bassa della schermata. Dopo aver cliccato sul pulsante, ti sarà richiesto di scegliere una posizione dove salvare i file.

Non potrai recuperarli sull'iPhone.


  • localizzare telefono rubato imei.
  • iPhone, come Recuperare Messaggi Cancellati!
  • come disattivare gps su iphone 6s Plus.

Attendi che i contenuti vengano copiati. Dopo qualche minuto, il programma dovrebbe trasferire i messaggi dal telefono al computer. Quando hai finito, espelli il telefono dal computer. Esci dalla modalità DFU tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti "Home" e "Power" fino alla comparsa del logo Apple. Scarica, installa e apri un programma di recupero dati. Puoi trovarne uno su internet. Una volta trovato un programma di tuo gradimento, visita il sito web del produttore per scaricare il file di installazione.

4 metodi per Recuperare i Messaggi WhatsApp Eliminati su iPhone

Esegui questo file e segui le istruzioni sullo schermo per installare il programma. Nota che la maggior parte dei programmi di recupero che funzionano senza un backup iTunes funzioneranno anche con un backup. Apri il nuovo programma, una volta installato. Sono disponibili molte opzioni, ma purtroppo, la maggior parte di esse costano denaro per le versioni complete. Esegui la scansione per un file di backup dell'iPhone. Dopo aver aperto il programma di recupero dati, questo dovrebbe riconoscere immediatamente il file di backup di iTunes sul tuo computer che corrisponde al tuo iPhone.

Articoli recenti

Selezionalo e clicca sul pulsante "Scan" o "Start Scan" nell'interfaccia. Questo metodo funzionerà solo se sul tuo computer è presente un backup iTunes precedente. Nota che questi programmi dovrebbero essere in grado di individuare il file di backup più recente sul tuo computer. Non dovresti aver bisogno di collegare l'iPhone al computer.

Seleziona e recupera i messaggi di testo. Dopo aver eseguito la scansione, il programma dovrebbe mostrare una finestra con i file trovati.


  • trovare password wifi iphone infostrada.
  • Lascia un commento.
  • come capire se un iphone 6 Plus e originale?
  • Come recuperare SMS cancellati | Salvatore Aranzulla.

Spunta i box accanto ai messaggi di testo che vuoi recuperare e clicca sul pulsante "Recover". Dopo aver cliccato sul pulsante, ti sarà richiesto di scegliere dove salvare i file sul computer. I dati trovati possono includere solo messaggi di testo o una combinazione di messaggi e altri dati. Solitamente potrai vedere un'anteprima dei messaggi prima di decidere se recuperarli. Quando l'operazione è finita, i messaggi che hai scelto dovrebbero essere stati salvati sul computer e potrai leggerli, oltre a ritrovare le informazioni su mittente e destinatario e data e ora di invio.

Quando si apre la finestra, clicca sull'icona "Nuovo messaggio". Una volta aperto un nuovo messaggio, nel campo del destinatario scrivi il nome del contatto che è stato cancellato dalla tua rubrica. Molto probabilmente le informazioni del contatto compariranno anche se esso non è presente in rubrica.