Ricerche Principali

Comprare un iPhone usato, cosa controllare - hoa10gio.com

Per capire qual è il prezzo giusto per comprare un iPhone usati, vi consigliamo di leggere il nostro appofondimento sui prezzi degli iPhone usati. Per chi vuole risparmiare un iPhone usato ricondizionato compie egregiamente il suo lavoro.

Infatti non solo vengono sostituite le parti che non funzionano ma viene testata ogni componente per garantire una condizione pari al nuovo. La stessa casa della mela mette in vendita melafonini ricondizionati sul proprio sito e lo stesso fanno altri famosi e-commerce.


  • Cerca un blocco di iCloud.
  • Cose che devi sapere prima di acquistare un iPhone usato.
  • iPhone usato, guida all'acquisto - Kijiji.

Quello che forse non tutti sanno è che agli iPhone rigenerati viene assegnato un grado di usura che va da A fino a C. Gli iPhone ricondizionati di grado A hanno un buon funzionamento ed una estetica molto simile a quella dei nuovi: Si tratta di un prodotto con la garanzia della casa.

Cosa fare prima di acquistare un iPhone usato

La garanzia, in questo caso, è quella del venditore. Infine ci sono gli iPhone con grado di usura C: Oggi gli iPhone sono gli smartphone alla moda più richiesti dagli utenti che desiderano avere cellulari tecnologicamente avanzati ma non vogliono impegnare una cifra elevata: Guida all'acquisto di iPhone usati Se avete deciso di acquistare un iPhone usato seguite questa breve guida: Come vedere se un iPhone è rubato Se vi state chiedendo come capire se un iPhone è rubato sappiate che il tool che Apple aveva preposto a questo scopo è disattivato ma un aiuto arriva dal servizio dedicato alla permuta: Potremmo infatti verificare che il terminale al buio, dal lato, emette un fascio di luce dalla fessura display-cornice laterale.

Meglio comprare da un negoziante

Verificate che tutti i tasti, Home compreso, funzionino. Se sono stati infatti sostituiti con componenti di scarsa qualità, molto probabilmente i tasti saranno instabili. Dal punto di vista software, le cose da controllare, sono poche.

Comprare un iPhone usato: le cose da sapere

Prima di tutto, controllate assolutamente il wifi. Dovete testare se a metri di distanza , il cellulare riesce a prendere egualmente la linea. Successivamente, un altro controllo da fare, è sulla fotocamera e sullo speaker. Per lo speaker, controllate che il suono esca pulito, e non ci siano gracchiolii strani.

Nel primo caso, potete sicuramente fare riferimento al check che mette a disposizione Apple, ovvero iCloud. Nel caso in cui il cellulare, fosse stato bloccato, evitate assolutamente di acquistarlo. Per il secondo controllo, potete fare riferimento sempre ad un servizio di Apple.