Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco

Puoi disattivare i dati cellulare di un'app se non vuoi che vengano utilizzati.

Verificare l'area di copertura

Quando i dati cellulare non sono attivi, invece, le app utilizzano il Wi-Fi per i dati. Non è possibile attivare o disattivare i dati cellulare per i singoli servizi di sistema.

Come abilitare 3G su iPhone

A seconda del tuo operatore, in questa schermata potresti visualizzare l'uso complessivo dei dati cellulare. Se non hai questa opzione o se hai domande sull'uso dei dati cellulare, contatta il tuo operatore. Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad Controlla la quantità di dati cellulare che stai utilizzando e scopri come attivare oppure disattivare i dati cellulare per tutte le app o per le singole app.

Attivare o disattivare i dati cellulare Puoi attivare o disattivare i dati cellulare per limitare l'uso della rete cellulare per la connessione a internet da parte di app e servizi.

Dati Cellulare iPhone non si attivano e non funziona: cosa fare?

In base all'operatore e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare: Puoi selezionare il tipo di connessione di rete da utilizzare per voce e dati. Assicurati che il dispositivo sia connesso a una rete Wi-Fi oppure a una rete cellulare. Se è disponibile un aggiornamento, visualizzi un'opzione che consente di aggiornare le impostazioni relative all'operatore telefonico. Contattare l'operatore Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio.

Come configurare Internet su iPhone

Verificare che il tuo account sia attivo e in regola. Assicurarti che la tua area non sia interessata da interruzioni del servizio. Verificare che il dispositivo non sia bloccato per la ricezione dei servizi cellulare e sia configurato con il piano dati corretto.


  • controllare messaggi iphone da pc.
  • come rintracciare il cellulare della mia ragazza!
  • Come attivare dati cellulare iphone.

Ulteriori informazioni Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple. Wed Oct 10 Il limite massimo di caratteri è I dipendenti sono stati autorizzati al trattamento dei dati personali ed hanno ricevuto, al riguardo, adeguate istruzioni operative.

Come abilitare 3G su iPhone | Salvatore Aranzulla

Hai trovato informazioni utili? Ti serve altro aiuto?


  • come copiare rubrica da iphone a samsung note.
  • iphone X no contract straight talk?
  • network dati cellulare iphone 6.
  • descargar espia para android gratis.
  • spiare con iphone 6.

Grazie per il tuo feedback! Le tipologie di cookie direttamente generati da questo Sito sono: Google Analytics, fornito dalla società Google Inc.