Prima di iniziare

Se i ladri mi tolgono la corrente e dunque perdo il router con il wifi come fara alfred a tramettere da casa…? Alfred ha bisogno di una connessione stabile per funzionare. Se i ladri tolgono la corrente potresti optare di collegare il router ad un gruppo di continuità. Ho provato Alfred su uno smartphone recente ed è ottima come applicazione. Ma non riesco a farla funzionare in modo stabile, si sconnette spesso dalla rete. Credo dipenda dal fatto che il 3G è debole. A me interesserebbe semplicemente vedere immagini fisse della casa in montagna ma non funziona..

Funziona, ma appunto se non va il segnale, alfred intanto registra e poi ti invia appena trova la rete il video. Ottima app ma mi chiedo cosa mi consigliate di buono per evitare di tenere sempre gli smartphone collegati alla presa elettrica…grazie per le dritte. Ciao, mi sembra un prodotto interessante e utile. La mia domanda è questa: Il mio problema è la prevenzione di danneggiamenti a oggetti: Ciao Simone, le riprese vengono salvate per 7 giorni sui server di Alfred App.

Configurare gli accessori HomeKit

Ovviamente con la versione a pagamento il tempo di archiviazione allunga rispetto allo standard! L app è fantastica ma ha i suoi difetti purtroppo……se solo si avvia un aggiornamento in automatico l app crasha.. Quindi ci devi rimettere le mani vicino….. Salve, ho installato alfred camera e funziona benissimo. Non è possibile aumentare questo tempo?? Quel modem stabilisce una connessione wi-fi tra dispositivi ma serve sempre un abbonamento che sfrutti la rete 4G.

Quindi non hai un IP fisso. A meno di non avere un servizio di IP dinamico la vedo dura. Io la ho usata e provata. Ma non so perche pur avenso i giga sul cellulare mi hanno scalato i soldi quando vado a vedere i filmati. Anche un altro user ho visto che ha lo stesso problema. Volevo sapere se consuma internet se non rileva un movimento o un rumore o è sempre collegata a internet. Una bella applicazione e molto utile. La uso da tanto tempo. Ho solo un problema: In pratica vedere per un istante la zona sotto visione tipo una foto. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Samecis è un tema gratuito per WordPress pulito e coddato in modo maniacale, per non avere problemi! Genera il tuo gradiente CSS a partire da 2 colori e scegli tra le varie opzioni disponibili. Se vuoi dare delle animazioni particolari ad una determinata azione, allora, Rocket è quello che fa per te!

La raccolta dei dati avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla suddetta legge, per finalità di marketing e promozionali. I dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi.


  • come copiare rubrica da blackberry a iphone 8 Plus?
  • come sapere modello iphone 7 Plus?
  • si puo localizzare un cellulare android!
  • app espia gratis para android?

Autorizzo a mantenere nella propria banca dati e ad inviarmi materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente la propria attività e i prodotti commercializzati, nel rispetto della legge N. Salta al contenuto Da oggi tramite la App gratuita per Android e iOS, Alfred , è possibile usare il proprio vecchio smartphone come una normale telecamera IP o webcam. Inoltre è possibile fare molte cose, sempre tramite la App e sempre da remoto ovunque voi siate, ovvero: Questi sono alcuni screenshot della App che ho catturato: Ciao, che tipo di Temporizzatore serve?

Ciao Luciano, ti serve un temporizzatore solo se il tuo android non ha lo spegnimento automatico e la riaccensione automatica.


  • come spiare un cellulare a distanza.
  • You Might Also Like.
  • Come sorvegliare casa via internet in vacanza o dovunque sei!

Ciao Francesco, si devi installare anche li Alfred per poter vedere le immagini! Ciao Maurizio, non credo tu possa farlo con traffico da sim, ma solo da router Wi-Fi. Io la uso anche con traffico da sim. Solo che consuma tanto.

Come PERSONALIZZARE il Centro di Controllo su iPhone! - NEW iOS 11

Si installa la App e si configura seguendo la procedura mostrata. Ti basta tenere premuto il pulsante microfono e potrai parlarci! Le immagini vengono registrate o bisogna guardarle solo in diretta?? Successivamente mi sono dato da fare per cercare un temporizzatore che ricarichi la batteria del cellulare ogni tot tempo e ho trovato questo: Quindi Alfred va installato su entrambi i telefoni…..

Imposti il telefono che si spenga e si accenda ad una determinata ora. Arriva anche una mail. Con foto e filmati. Si possono tenere li quanto vuoi. Ciao Daniele, è molto strano, prova a contattare la loro assistenza e tienici aggiornato! Tocca Avanti, quindi tocca Fine. Modificare le informazioni sull'accessorio Modifica le informazioni sui tuoi accessori, ad esempio il nome e la posizione. Per modificare le informazioni su un accessorio: Tocca il pannello Casa. Tieni premuto un accessorio.

Accendere e spegnere? Chiedi a Siri.

Tocca Dettagli, quindi aggiungi quanto segue: Raggruppa con altri accessori: Organizzare gli accessori per stanza e zona Nell'app Casa puoi creare stanze diverse, per tenere traccia della posizione degli accessori. Aggiungere una stanza e assegnarvi accessori Per aggiungere una stanza: Tocca il pannello Stanze.


  1. come localizzare un cellulare android dal pc.
  2. come spiare whatsapp di un altro telefono.
  3. Come sorvegliare casa con iPhone | Salvatore Aranzulla!
  4. come leggere sms di unaltro cellulare gratis.
  5. come spiare conversazioni cellulare.
  6. configurazione dati cellulare tim iphone 5!
  7. Assegna un nome alla stanza, ad esempio Soggiorno. Per modificare lo sfondo della stanza, tocca Scatta foto o Scegli da esistenti. Per assegnare accessori a una stanza: Nel pannello Casa o nel pannello Stanze, tieni premuto un accessorio. Tocca Dettagli, quindi tocca Stanza.

    Seleziona una stanza per l'accessorio, quindi tocca Fine. Organizzare le stanze in una zona Puoi raggruppare le stanze in zone, in modo da controllare facilmente diverse aree della casa con Siri. Tocca una stanza, ad esempio Soggiorno. Tocca una zona esistente o aggiungi una nuova zona toccando Crea nuova, quindi assegna un nome alla zona.

    Per aggiungere altre stanze a una zona, segui questa procedura per ogni stanza. Controllare gli accessori Ecco come puoi attivare e disattivare gli accessori, trovare controlli supplementari e controllare rapidamente lo stato degli accessori: Attiva o disattiva gli accessori: Per alcuni accessori, ad esempio un termostato, tieni premuto l'accessorio per visualizzarne i controlli. Utilizza le funzioni supplementari: Tieni premuto l'accessorio per trovare e regolare le funzioni supplementari. Controlla lo stato degli accessori: Ad esempio, nella parte superiore del pannello Casa puoi verificare quante luci sono accese.

    Tocca Dettagli sotto lo stato per visualizzare altre informazioni. Creare una scena per controllare più accessori Le scene ti consentono di controllare più accessori contemporaneamente.

    Usare un vecchio telefono smartphone Android o iOS come Webcam e IP Camera - minimamente

    Tocca il pannello Casa o il pannello Stanze, quindi tocca. Puoi utilizzare una scena consigliata o crearne una personalizzata. Tocca Aggiungi o rimuovi accessori. Tocca gli accessori che desideri aggiungere, quindi tocca Fine. Tieni premuto un accessorio per modificarne le impostazioni. Per visualizzare un'anteprima della scena, tocca Prova la scena. Attiva Mostra in Preferiti. Tieni premuto un accessorio, quindi tocca Dettagli. Tocca Stato e notifiche.

    Come sorvegliare casa via internet in vacanza o dovunque sei

    Attiva Consenti notifiche, quindi scegli tra queste opzioni: Per terminare, tocca Indietro nell'angolo in alto a sinistra, quindi tocca Fine. Condividere il controllo della tua abitazione Per invitare altre persone a controllare i tuoi accessori, è necessario che sia tu che queste persone abbiate effettuato l'accesso a iCloud e disponiate di iOS Per invitare altre persone: Inserisci l'ID Apple che la persona usa con iCloud. Il destinatario riceverà una notifica nell'app Casa sul proprio dispositivo iOS. Per accettare un invito: Apri Casa e tocca. Tocca Accetta, quindi Fine. Eliminare i dati relativi all'abitazione o reimpostare gli accessori Stai cambiando casa e vuoi configurare e controllare la tua nuova abitazione con i tuoi accessori?

    Usare un vecchio telefono smartphone Android o iOS come Webcam e IP Camera

    Per eliminare i dati di Casa: Apri Casa e tocca il pannello Casa. Scorri verso il basso e tocca Rimuovi abitazione. Quindi tocca Elimina per confermare.