Dove cercare il tuo iPhone usato?

Come controllare garanzia iPhone - ChimeraRevo

Più precisamente nella parte sotto, dove sono riportate le informazioni del dispositivo. Il codice da controllare è quello riportato dopo la dicitura S Serial No.


  • Scopri di più sulle informazioni fornite.
  • Come verificare garanzia iPhone | Salvatore Aranzulla.
  • Verifica la tua copertura di assistenza e supporto - Supporto Apple!
  • spiare i movimenti di un cellulare?

Infine possiamo recuperare il seriale del dispositivo collegandolo ad iTunes. Dopo aver recuperato il seriale, possiamo verificare lo stato della garanzia iPhone recandoci a questo sito. Dopo aver inserito i dati richiesti, clicchiamo su Continua. Fatto questo ci verrà proposta una schermata in cui verranno riassunte tutte le informazioni relative alla garanzia del nostro dispositivo.

Scopri di più sulle informazioni fornite

A questo punto verrà avviata una procedura guidata per poter richiedere assistenza. Vi ricordiamo che la garanzia Apple copre i prodotti per due anni.

COME SCOPRIRE SE UN PRODOTTO NON E' ORIGINALE!

In caso di acquisto direttamente da Apple Store, i due anni di garanzia sono offerti da Apple. Se, invece, si acquista da un qualsiasi rivenditore, il primo anno di garanzia viene offerto da Apple, mentre il secondo dal rivenditore.


  1. problema dati cellulare iphone 6s Plus.
  2. copiare rubrica da iphone 6s.
  3. Controllare se un iPhone è rubato e ancora in garanzia - ChimeraRevo;
  4. Come sapere se un iPhone, iPad o iPod è in garanzia grazie al numero di serie.
  5. spiare iphone 8?
  6. 1 Commenti.
  7. Come avete visto è molto semplice verificare la garanzia del vostro dispositivo Apple. Se ritieni che le informazioni non siano corrette, aggiornale contattando Apple mediante il link appropriato riportato in questa pagina. Per ulteriori dettagli fai clic qui.

    Come capire se un iphone è ancora in garanzia

    Se ritieni di avere una richiesta valida in base alle leggi per la tutela dei consumatori, contattaci. Conserva la ricevuta di acquisto del prodotto e, se disponibile, la prova di copertura AppleCare in un luogo sicuro. È possibile che Apple richieda una copia di tali documenti in caso di dubbi in merito all'idoneità del prodotto all'assistenza in garanzia o ai sensi di un contratto di assistenza AppleCare. Se richiedi assistenza, Apple potrebbe chiederti di inviare la ricevuta di acquisto originale del prodotto per verificare l'idoneità all'assistenza in garanzia, anche se hai già registrato il tuo prodotto.

    Leggi per la tutela dei consumatori

    La garanzia rimane invariata indipendentemente dalla registrazione. Se la data di scadenza prevista per il supporto tecnico telefonico, la garanzia limitata o il contratto AppleCare collegati al tuo numero di serie non è corretta, contattaci. Una ricevuta di acquisto contenente numero di ricevuta, descrizione del prodotto, data di acquisto originale, prezzo e dettagli del rivenditore rappresenta una prova d'acquisto valida.

    Se hai acquistato un contratto AppleCare, come l'AppleCare Protection Plan, ma non compare fra i tuoi risultati, è possibile che sia necessario registrarlo.

    Attenzione: Articolo bloccato

    La disponibilità dipende dal prodotto e dal Paese o dall'area geografica in cui viene richiesta assistenza. In Turchia il dispositivo è coperto da garanzia limitata Apple per due anni. Informazioni sulla copertura del supporto e sulle opzioni di assistenza Se desideri aggiornare le informazioni registrate negli archivi Apple relative al tuo acquisto o al tuo contratto, siamo a tua disposizione.