Scrivi un commento

Un consiglio e non una polemica: Le compagnie non dovrebbero poter fregar i clienti in questo modo!

I miei giga, se il mio telefono lo permette, me li uso come voglio. Ho provato se funzionava il tethering e mi sono trovata 6 euro da pagare senza avere neppure utilizzato la connessione.

Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco

Chi si è bruciato difficilmente tornando indietro!!!! Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Le categorie più consultate: Skip links Salta alla navigazione primaria Salta al contenuto Salta alla barra principale Salta al footer. Commenti Un consiglio e non una polemica: Vorrei segnalare che la mia SIM Tre non consente la navigazione tramite tethering….

Riavviare l'iPhone o l'iPad

Successivamente, segui questi passaggi: Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati. Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo.

Verificare la disponibilità di un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: Assicurati che il dispositivo sia connesso a una rete Wi-Fi oppure a una rete cellulare. Se è disponibile un aggiornamento, visualizzi un'opzione che consente di aggiornare le impostazioni relative all'operatore telefonico.


  1. Vodafone, Come Attivare/Disattivare la Connessione dati?
  2. Configurazione, Internet e Email.
  3. Vodafone Configurazione APN per iPhone 6 plus.
  4. Hotspot Vodafone: modalità di attivazione e costi | hoa10gio.com?
  5. come faccio a sapere se ho un iphone X o 4s?
  6. controllo numero di serie iphone 6s Plus.
  7. come. copiare la rubrica sulliphone?

Contatta il tuo operatore Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio. Verificare che il tuo account sia attivo e in regola.

Come configurare APN Vodafone

Assicurarti che la tua area non sia interessata da interruzioni del servizio. Verificare che il dispositivo non sia bloccato per la ricezione dei servizi cellulare e sia configurato con il piano dati corretto. Altre informazioni utili Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple.


  • Skip links!
  • Configurare il tuo Smartphone iPhone - Vodafone;
  • tasto power iphone X difettoso.
  • Rete dati cellulare vodafone iphone - Come copiare la rubrica su iphone 7 Plus;
  • Rete dati cellulare vodafone iphone.
  • descargar espia de whatsapp gratis android.
  • Mon Jun 25 Grazie, indicaci come possiamo fornirti una migliore assistenza.