Scopri di più sulle informazioni fornite

Volevo solo ricordare che avere assistenza è un diritto……. Ho ripristin per ben tre volte il software ma il problema persiste!!! Ciao a tutti , io a dicembri ho portato il mio 3G in assistenza il cell è stato acquistato il in teoria rientra in garanzia!! Ora non fa neanche le tel sotto carica perché si spegne e e prima di riaccendersi passa un bel pó di tempo!!!! Me ne sono andata delusa e arrabbiata io ho un gioielli no che ancora sto pagando e non ne posso usufruire per i costi elevatissimi!!! La samsung è più economica e conviene di più!!!! Apple copre 2 anni il prodotto: Ma andate a fanculo!

Di sicuro a questo punto la garanzia è compromessa…le consigliamo di lasciarci il suo iphone in permuta e le daremo un iphone revisionato alla modica cifra di euro perchè ripararlo ormai…di certo…non conviene….. A questo punto vorresti prendere un dipendente Apple a caso e riempirlo di calci e pugni fino a stenderlo in terra. Storia vera basata su esperienza personale.

Come verificare garanzia iPhone

Diffidate dalla garanzia Apple consiglio da amico. Vi assicuro che la storia è reale, anche perchè altrimenti non avrei buttato via prezioso tempo della mia vita a segnalare un trattamento che non mi è sembrato molto onesto. Il modello era un 3GS 16gb. I problemi erano i seguenti: Tengo a precisare due cose: Sinceramente non mi va di rendere pubblico il nome del centro Apple a cui mi sono rivolto perchè non voglio sputtanare un intero negozio per colpa di quello che penso sia stato un dipendente incompetente, ma cmq sia si trova in Lombardia.

A voi i commenti…. Stefano, dici che è una storia vera ma intanto il contesto descritto rimane molto vago. Di che modello si trattava? Dove ti sei rivolto? Come hai poi risolto? Personalmente non ho ricevuto un trattamento del genere in occasione delle 2 richieste di assistenza fatte in passato.

Seguici sui Social

La seconda su un 3GS bianco il quale, giunto a 10 gg dalla scadenza di Apple Care quindi con 1 anno, 11 mesi e 20 giorni di vita alle spalle mi è stato sostituito senza fiatare a causa delle piccole crepe che affliggevano principalmente la scocca del bianco. In entrambi i casi mi sono recato in Apple Store negozio di Carugate previo appuntamento. Grazie per le precisazioni, adesso il quadro generale è più chiaro. Per quanto riguarda i problemi software SMS e spegnimenti ti avranno consigliato un ripristino del firmware che il più delle volte sistema il tutto.

Per quanto riguarda il difetto del volume rocker non hai ricevuto un trattamento adeguato. Il mio consiglio è: In bocca al lupo spero che in futuro tu possa avere esperienze migliori con i loro prodotti.

Come verificare garanzia Apple | Salvatore Aranzulla

Nel richiedere assistenza per prima cosa verifica la garanzia Apple guarda l'esempio che ho pubblicato a fianco troverai dei pulsanti per prendere contatto con il […]. You must be logged in to post a comment. Basta premere il pulsante qui sotto.

MelaPolis è un blog senza scopo di lucro aggiornato senza alcuna periodicità in base ai contenuti disponibili. A seconda che il prodotto sia stato o meno registrato oppure in base alla data di registrazione e se il prodotto è stato acquistato da un rivenditore autorizzato Apple o da un Apple Store, la data di acquisto stimata potrebbe non essere corretta.

Se ritieni che le informazioni non siano corrette, aggiornale contattando Apple mediante il link appropriato riportato in questa pagina. Per ulteriori dettagli fai clic qui.

Come verificare garanzia Apple

Se ritieni di avere una richiesta valida in base alle leggi per la tutela dei consumatori, contattaci. Conserva la ricevuta di acquisto del prodotto e, se disponibile, la prova di copertura AppleCare in un luogo sicuro.


  • rintracciare un cellulare tramite il numero.
  • download per spiare cellulari?
  • Garanzia Apple: ciò che bisogna sapere per muoversi al meglio.
  • spiare iphone 6;
  • Assistenza per iPhone, iPod e iPad;

È possibile che Apple richieda una copia di tali documenti in caso di dubbi in merito all'idoneità del prodotto all'assistenza in garanzia o ai sensi di un contratto di assistenza AppleCare. Se richiedi assistenza, Apple potrebbe chiederti di inviare la ricevuta di acquisto originale del prodotto per verificare l'idoneità all'assistenza in garanzia, anche se hai già registrato il tuo prodotto.

La particolare garanzia Apple

La garanzia rimane invariata indipendentemente dalla registrazione. Se la data di scadenza prevista per il supporto tecnico telefonico, la garanzia limitata o il contratto AppleCare collegati al tuo numero di serie non è corretta, contattaci. Una ricevuta di acquisto contenente numero di ricevuta, descrizione del prodotto, data di acquisto originale, prezzo e dettagli del rivenditore rappresenta una prova d'acquisto valida.

Se hai acquistato un contratto AppleCare, come l'AppleCare Protection Plan, ma non compare fra i tuoi risultati, è possibile che sia necessario registrarlo. La disponibilità dipende dal prodotto e dal Paese o dall'area geografica in cui viene richiesta assistenza. In Turchia il dispositivo è coperto da garanzia limitata Apple per due anni.