iPhone 5s conviene aggiornarsi?

Come conoscere il modello del tuo iPhone

Come Identificare un iPhone Rigenerato Gli iPhone rigenerati sono telefoni che sono stati riconfezionati da Apple per la vendita dopo che il prodotto è stato restituito o cambiato in seguito al primo acquisto. Cerca il sigillo "Apple Certified" sulla confezione.

Questo sigillo indica che l'iPhone è stato sottoposto al processo di testing e rigenerazione da parte di tecnici certificati da Apple. Esamina la scatola e la confezione dell'iPhone. Gli iPhone rigenerati solitamente vengono venduti in scatole o confezioni completamente bianche.

Identificazione dei modelli iPhone, iPod ed iPad

Se acquisti un iPhone che non ha una confezione, o la sua confezione non è quella originale, il telefono potrebbe essere rigenerato. Trova il numero seriale del telefono. Il numero seriale contiene informazioni che determinano se il dispositivo è rigenerato.

iphone 5s originale vs clone

A questo punto, premi su "Numero seriale" per ottenere il numero seriale dell'iPhone. Se l'iPhone è spento, accedi allo scomparto della SIM del telefono per trovare il numero seriale, che è stampato direttamente sul supporto della SIM. Se stai usando un iPhone originale, il numero seriale sarà stampato sul retro del telefono. Esamina il numero seriale dell'iPhone.

Le cifre del numero seriale indicano quando l'iPhone è stato costruito e prodotto. Il miglior laboratorio per l'assistenza specializzata dei tuoi prodotti Apple. Dal risolviamo i tuoi problemi. Riparazioni espresse per il tuo iDevice di qualsiasi modello. In tutta Roma anche a domicilio.

Identificazione dei modelli iPhone, iPod ed iPad. Tale alfanumerico è serigrafato su ogni iPhone, ed in generale dispostivo Apple, prodotto ed immesso nel mercato. Differenti versioni dello stesso modello hanno model number differenti. Il model number di un qualsiasi iPhone è serigrafato sul retro del telefono, e comincia sempre con la lettera A seguita da quattro cifre.

Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale Il tuo problema: I nostri operatori vi aspettano, chiamateci! Per fortuna sono andato da loro: Non pensavo davvero fosse possibile, e poi a questo fantastico prezzo! Mandaci un messaggio su WhatsApp al Se avete problemi col vostro iPhone, iPad o Mac, chiamateci al Abbiamo i prezzi più bassi del mercato, ma non rinunciamo mai alla qualità. Abbiamo oltre quindici anni d'esperienza su calcolatori Apple Macintosh, e dieci anni d'esperienza sull'assistenza hardware per iPhone.

iPhone 5s Touch ID invoglia alla sicurezza

Garantiamo servizi rapidi a prezzi estremamente competitivi, sia per privati che per aziende. Siamo specializzati nella gestione di parchi macchine Apple per il business, con assistenza sia hardware che software e laboratorio in sede.

iPhone SE contro tutti gli altri iPhone: dove vince e dove perde - hoa10gio.com

Ad iPhone 5s conviene aggiornarsi se si possiede una versione di iPhone antecedente alla 4s. Chi ha iPhone 4, si troverà oggettivamente nel dubbio. Cresceranno nello store le app ottimizzate già per M7, certo per oraè con i giochi che sono percepibili i passi in avanti migliori. Per un display più grande, bisognerà aspettare i cambiamenti di form factor che, oramai siamo abituati, avvengono di solito al cambio di numero di versione.

Attenzione: Articolo bloccato

Se non sapete invece quale piattaforma scegliere, la scelta di un device semplicissimo da usare, fluido, con app ottimizzate, di qualità sempre elevata, alte prestazioni e sicuro, ci indirizzerebbe ancora su iOs e su iPhone 5s. Altri criteri di scelta, tra cui il prezzo, possono certamente orientare altrove. In questo caso si potrà apprezzare il mercato comunque molto vivo dei modelli precedenti e anche di iPhone 5c.