Listino interventi fuori garanzia

Riparazione batteria e alimentazione di iPhone

Continuo a cercare e scovo un articolo che mi fa sobbalzare. Ma possibile che Apple possa fare una cosa del genere? Perché non è possibile sostituire un qualunque componente con uno non proveniente da casa Apple? No cara Apple, questa non la trovo una politica corretta verso i tuoi clienti.

Valutazione del problema

È come tenerci in manette. Ma torniamo a noi, perché la vicenda continua col peggiore epilogo possibile. Pazienza, il mio tentativo di risparmiare mi si è ritorto contro.

Altre riparazioni di iPhone

Questi prezzi si applicano solo alle riparazioni effettuate da Apple. Altri service provider potrebbero stabilire prezzi diversi. Tutti i costi sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA.

Riparazione iPhone

Esamineremo il tuo iPhone prima di confermare il prezzo della riparazione. Molte riparazioni dello schermo sono causate da danno accidentale, che non è coperto dalla garanzia Apple. Se lo schermo si incrina per un difetto di produzione, è coperto dalla garanzia Apple e dalle leggi per la tutela del consumatore.

Ciascun intervento prevede una franchigia che puoi applicare alla riparazione dello schermo. Hai dubbi sulla tua copertura?

iPhone Costi relativi allassistenza - Supporto Apple

Avvia una richiesta di assistenza online oppure chiama. Ti invieremo immediatamente una confezione per ritirare il tuo iPhone. Puoi quindi organizzare la spedizione a un centro riparazioni Apple nel momento per te più opportuno. Il servizio sostituzioni express è un vantaggio della copertura AppleCare. Consulta la pagina relativa al servizio sostituzioni express di iPhone.

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Prezzi dell'assistenza per iPhone Prezzi della riparazione Apple in Italia.

Come posso far riparare il mio iPhone?

Riparazioni di iPhone I prezzi visualizzati qui sono relativi alle riparazioni di iPhone effettuate da Apple. Prezzi per la riparazione dello schermo di iPhone I seguenti prezzi per la riparazione dello schermo sono validi se: Devi sostituire lo schermo a causa di danni accidentali o trattamento inadeguato.

I danni accidentali non sono coperti dalla garanzia Apple. Assistenza per la batteria - Italia L'assistenza per la batteria del tuo iPhone potrebbe essere coperta dalla garanzia, da un piano AppleCare o dalle leggi per la tutela dei consumatori. Altri interventi di assistenza L'iPhone potrebbe avere bisogno di altre riparazioni, come in caso di problemi riguardanti tasto Home, fotocamera posteriore o danni da liquidi.

Cosa succederà Quando richiedi la riparazione dello schermo o la sostituzione della batteria, effettuiamo un'autorizzazione temporanea sulla tua carta di credito per coprire il costo massimo della riparazione. Servizio sostituzioni express Il servizio sostituzioni express è un vantaggio della copertura AppleCare.