Prima di iniziare

Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare

Devi cambiare il vetro rotto del tuo iPhone? Il model number di un qualsiasi iPhone è serigrafato sul retro del telefono, e comincia sempre con la lettera A seguita da quattro cifre Nota importante: Ancora, alcuni modelli, sebbene di eguale hardware, presentano model number differenti in base alla regione di commercializzazione.

Per l'assistenza, contattaci qui. Assieme alla parte telefonica, i dispositivi della serie consentono all'utente anche la gestione dei dati, attraverso un Sistema Operativo proprietario chiamato iOS precedentemente iPhoneOS. Da iPhone 5S in poi, la serie è stata dotata di sensore Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali e, dalla serie iPhone 6S, della tecnologia di pressione differenziale 3D Touch.

Identificazione dei modelli iPhone, iPod ed iPad

I computer permettono all'utente un controllo quasi completamente in modalità touch , con gestione dei dati e possibilità di installare nuove applicazioni garantita dal Sistema proprietario iOS. Per ogni modello prodotto sono disponibili due versioni specifiche: Nel è stata introdotta la linea iPad mini , con schermo ridotto a 7. Nel la linea è stata ulteriormente ampliata con l'introduzione dei modelli iPad Pro da Attualmente la linea è in dismissione, e l'unico iPod ancora commercializzato è l' iPod Touch di sesta generazione A , con installato iOS come Sistema Operativo.


  • Come Identificare un iPhone Rigenerato: 4 Passaggi!
  • Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare | hoa10gio.com.
  • simple pedometer app for iphone 5.

Sperimenti problemi col tuo iPhone , iPod , iPad o Mac , e vuoi affidarti a dei professionisti? Siamo qui per ascoltarti ed aiutarti. Compila il modulo qui sotto per metterti in contatto con uno dei nostri tecnici. Il miglior laboratorio per l'assistenza specializzata dei tuoi prodotti Apple. Dal risolviamo i tuoi problemi. Riparazioni espresse per il tuo iDevice di qualsiasi modello. In tutta Roma anche a domicilio.


  1. spiare un iphone 8 Plus gratis!
  2. tasto sleep iphone 6s bloccato.
  3. [Guida] Riconoscere iPhone 4S da un iPhone 4.
  4. Identificazione dei modelli iPhone, iPod ed iPad. Tale alfanumerico è serigrafato su ogni iPhone, ed in generale dispostivo Apple, prodotto ed immesso nel mercato. Differenti versioni dello stesso modello hanno model number differenti. Il model number di un qualsiasi iPhone è serigrafato sul retro del telefono, e comincia sempre con la lettera A seguita da quattro cifre.

    Identificativi modelli iPad

    Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale Il tuo problema: I nostri operatori vi aspettano, chiamateci! Per fortuna sono andato da loro: Non pensavo davvero fosse possibile, e poi a questo fantastico prezzo! Mandaci un messaggio su WhatsApp al In alcuni casi, i venditori di iPhone possono provare a venderti un iPhone spacciandolo per nuovo e mai usato.


    • come recuperare sms cancellati iphone 6s.
    • programma spia messaggi?
    • spiare tramite iphone.

    Per identificare un iPhone rigenerato, puoi esaminare la confezione e controllare il numero seriale del dispositivo per determinare la data di produzione. Come Identificare un iPhone Rigenerato Gli iPhone rigenerati sono telefoni che sono stati riconfezionati da Apple per la vendita dopo che il prodotto è stato restituito o cambiato in seguito al primo acquisto. Cerca il sigillo "Apple Certified" sulla confezione. Questo sigillo indica che l'iPhone è stato sottoposto al processo di testing e rigenerazione da parte di tecnici certificati da Apple. Esamina la scatola e la confezione dell'iPhone.

    Gli iPhone rigenerati solitamente vengono venduti in scatole o confezioni completamente bianche.

    Identificativi modelli iPhone

    Se acquisti un iPhone che non ha una confezione, o la sua confezione non è quella originale, il telefono potrebbe essere rigenerato. Trova il numero seriale del telefono. Il numero seriale contiene informazioni che determinano se il dispositivo è rigenerato. A questo punto, premi su "Numero seriale" per ottenere il numero seriale dell'iPhone.

    Come scoprire la provenienza del nostro iPhone – 3 / 3gs / 4 / 4s | Share all with me!

    Se l'iPhone è spento, accedi allo scomparto della SIM del telefono per trovare il numero seriale, che è stampato direttamente sul supporto della SIM. Se stai usando un iPhone originale, il numero seriale sarà stampato sul retro del telefono. Esamina il numero seriale dell'iPhone. Le cifre del numero seriale indicano quando l'iPhone è stato costruito e prodotto. Controlla se la prima cifra del numero seriale è "5". Se il dispositivo è stato rigenerato e certificato da Apple, il suo numero seriale sarà modificato e inizierà con "5".

    Individua la terza cifra del numero seriale.

    Come trasferire foto da iPhone iPad e iPod a PC Windows

    La terza cifra indica l'ultima cifra dell'anno in cui l'iPhone è stato costruito.