Attivare o disattivare i controlli parentali

  1. Password delle restrizioni di iOS dimenticata: come risolvere?!
  2. comandare luci di casa con iphone!
  3. Password restrizioni iPhone dimenticata, ecco come ripristinarla;
  4. controllare provenienza iphone.
  5. spiare whatsapp ios 10.

Purtroppo non sarà possibile ripristinare un backup, dato che insieme ai dati verrebbero ripristinate anche le eventuali restrizioni dei contenuti e il relativo codice di accesso. Se non vuoi dover affrontare la formattazione completa del dispositivo, puoi provare a usare il programma iBackupBot.

Se non lo hai ancora installato sul computer, puoi scaricare iTunes direttamente dal sito web della Apple. L'icona di iTunes è presente sul Dock di qualunque Mac o all'interno della lista delle app del menu "Start" di Windows. Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti "Power" e "Home". In questo modo verrà forzato il riavvio dell'iPhone. Se stai utilizzando un iPhone 7 o un modello successivo, dovrai tenere premuti i pulsanti "Power" e "Volume Giù". Tieni premuti i pulsanti indicati finché non vedi apparire sullo schermo il logo di iTunes.

Password restrizioni iOS, come ripristinarla se dimenticata - Macity - Libero 24x7

Il primo a comparire sarà il logo della Apple, ma non dovrai rilasciare i pulsanti finché non vedrai il logo di iTunes. Premi il pulsante Ripristina di iTunes. La finestra del programma dovrebbe apparire automaticamente non appena iTunes rileverà l'iPhone in modalità "Recovery".

Attendi che il dispositivo venga ripristinato. Il completamento di questa fase potrebbe richiedere diversi minuti.

Per iniziare

Sullo schermo dell'iPhone vedrai apparire una barra di avanzamento. Scorri un dito sullo schermo per dare inizio alla procedura guidata di configurazione del dispositivo. Si tratta della configurazione iniziale che hai già eseguito quando hai avviato l'iPhone la prima volta dopo averlo acquistato. Seleziona la rete Wi-Fi a cui desideri connetterti.

Per poter completare la configurazione iniziale il dispositivo deve essere obbligatoriamente connesso al web. Se non ci sono reti Wi-Fi a disposizione, dovrai utilizzare la connessione dati del dispositivo selezionando la relativa opzione.

LA TERRA MAGGIORE

In questo caso il piano tariffario in tuo possesso dovrà comprendere anche del traffico dati. Digita la password di accesso alla rete Wi-Fi scelta. Si tratta di un passaggio obbligato nel caso in cui la rete wireless selezionata sia protetta da una password. Configura le impostazioni dei servizi di localizzazione. Puoi scegliere di attivare questa funzionalità di iOS oppure puoi optare per lasciarla inattiva.

È consigliata l'attivazione dei servizi di localizzazione dato che in questo modo potrai sfruttare tutte le funzionalità offerte dalle app. Tocca la voce Configura come nuovo iPhone. In questo modo l'iPhone risulterà come nuovo. Non scegliere di effettuare il ripristino da un backup. In caso contrario, scegliendo di ripristinare un backup di iCloud o di iTunes, verranno ripristinate anche le restrizioni con il relativo codice di accesso e dovrai ripetere l'intera procedura dal principio.

Digita il tuo ID Apple e la password di sicurezza. Dopo aver effettuato l'accesso sarai in grado di usare i contatti di iCloud, le mail, i calendari, iTunes e tutti i contenuti acquistati e scaricati gratuitamente dall'App Store. Scegli l'opzione Usa iCloud. In questo modo tutti i tuoi dati memorizzati su iCloud verranno automaticamente sincronizzati sul dispositivo, inclusi i contatti e i calendari.

Completa la configurazione e inizia a usare l'iPhone. Al termine della configurazione iniziale, sarai in grado di utilizzare il dispositivo come di consueto senza alcuna restrizione di accesso alle funzionalità o ai contenuti.

Password delle restrizioni di iOS dimenticata: come risolvere?

A questo punto potrai installare nuovamente tutti i contenuti precedentemente acquistati tramite l'App Strore di Apple. L'uso di questo simbolo e di questa parola è censurato in Cina, ma il difetto colpiva Nuova funzione di sicurezza di iOS si scavalca inserendo un accessorio.


  • Password restrizioni iPhone dimenticata, ecco come ripristinarla - hoa10gio.com!
  • Come usare i controlli parentali su iPhone, iPad e iPod touch di tuo figlio;
  • come copiare rubrica nokia su iphone?
  • La nuova versione di iOS , la La nuova protezione introdotta da Apple in iOS Termini e condizioni d'uso - Contattaci. Xander, Elincia, Ryoma e Micaiah si aggiungono al roster. Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7. Frequenza invio 1 e-mail al giorno 1 e-mail ogni 2 giorni 1 e-mail alla settimana. Leggi la notizia Persone: WhatsApp rilascia finalmente le videochiamate di gruppo Anche YouTube ora supporta i video verticali da desktop La funzionalità, già attiva sui dispositivi mobili iOS e [ Privacy - App ed estensioni popolari per Android e iOS raccolgono dati strettamente personali degli utenti Pubblichiamo questo interessante articolo comparso su HackRead e tradotto da InfoAut, che rivela alcune informazioni su forme di spyware molto più estese di quanto si possa comunemente immaginare, A meno che tu non abbia creato un backup prima di dimenticare il codice, non esiste un modo per salvare i dati presenti sul dispositivo.

    Scegli un modo per inizializzare il dispositivo per poter rimuovere il codice:. In questo modo il dispositivo e il codice verranno inizializzati. Se non hai mai eseguito la sincronizzazione con iTunes, dovrai ripristinare il dispositivo tramite la modalità di recupero. Se non riesci ad aggiornare o a ripristinare il dispositivo con la modalità di recupero oppure non puoi utilizzare la modalità di recupero a causa di pulsanti rotti o bloccati, contatta il supporto Apple.

    Forgot iCloud Password? Here's How to Reset iCloud Password from iPhone or iPad Quickly

    Per prima cosa, scegli un modo per inizializzare il dispositivo A meno che tu non abbia creato un backup prima di dimenticare il codice, non esiste un modo per salvare i dati presenti sul dispositivo. Scegli un modo per inizializzare il dispositivo per poter rimuovere il codice: Collega il dispositivo al computer con cui hai eseguito la sincronizzazione.