Configurazione, Internet e Email

Nuove offerte Vodafone per avere iPhone 6 e iPhone 6 Plus » hoa10gio.com

Per completezza vi forniremo tutte le indicazioni, e le varie impostazioni, da seguire sui vostri device Apple. Va segnalato che gli APN variano da operatore ad operatore telefonico. Per maggiori informazioni sugli APN e per una guida generica su come modificarli vi rimandiamo al nostro approfondimento.

Configurare APN Vodafone su Android

Per guide specifiche per i vari operatori vi rimandiamo ai nostri articoli su come impostare gli APN su tutti i device: Da segnalare, inoltre, che nella gran parte dei casi la sostituzione degli APN iPhone avviene automaticamente e non avrete necessità di effettuare modifiche manuali. Vi è da fare una distinzione solamente fra le varie versioni di iOS: Tim ha reso disponibili per i propri clienti due differenti tipolgie di APN, parliamo di wap. La prima delle due scelte, ovvero la versione wap, è la versione degli APN iPhone più comune ed utilizzato e quello adottato dal gestore per la gran parte delle offerte.

In questo modo verranno reimpostate anche le password e le reti Wi-Fi, le impostazioni della rete cellulare e le impostazioni VPN e APN usate in precedenza. Aggiorna il tuo iPhone o iPad alla versione più recente di iOS. Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio. L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple.

Impostazione APN per Internet e MMS

In alcuni Paesi o aree geografiche potrebbe essere disponibile l'opzione Mobile invece di Cellulare. Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare. Successivamente, segui questi passaggi: Quando disattivi Dati cellulare e Roaming dati, l'icona dei dati cellulare non dovrebbe essere visualizzata nella barra di stato.


  1. APN iPhone: come configurare Internet per Vodafone, Tim e Wind?
  2. dati cellulare iphone X;
  3. Verificare l'area di copertura.
  4. trovare password wifi salvate iphone.
  5. come scoprire password facebook con iphone;
  6. Cosa fare per aggiungere una soglia dati sul mio cellulare Android?!

Scopri cosa fare in caso di problemi relativi al roaming durante i viaggi all'estero Attiva la modalità Uso in aereo per circa 30 secondi, poi disattivala di nuovo e lascia che l'iPhone selezioni automaticamente la rete migliore. Se nella barra di stato dell'iPhone compare il messaggio Nessun servizio, apri Impostazioni e tocca Cellulare, Dati cellulare o Dati mobili.

In questo caso, ecco cosa fare: Attendi che vengano visualizzate le reti disponibili possono essere necessari circa due minuti. Torna alla schermata Impostazioni principale e attendi che l'iPhone o l'iPad si connetta alla rete. Thu Nov 02


  • Impostazione APN per Internet e MMS!
  • app spia per iphone 5;
  • Come configurare Internet Vodafone su Android.
  • trovare una password wifi con iphone.
  • Vodafone, Come Attivare/Disattivare la Connessione dati.