Il tasto di accensione del tuo iPhone non funziona più bene? Fossi in te mi recherei subito in un centro Apple e richiederei la riparazione o la sostituzione del device. Devi sapere che accedendo alle impostazioni del tuo iPhone puoi utilizzare una funzione pensata appositamente per lo scopo in questione tramite la quale puoi dunque spegnere il tuo dispositivo senza dover toccare tasti fisici.

Come spegnere iPhone senza tasto

In entrambi i casi non temere, non dovrai fare nulla di troppo difficile o che alla portata dei soli esperti in fatto di nuove tecnologie, posso assicurartelo sin da subito. Ovviamente, chiariamoci subito, non si tratta di soluzioni definitive. Quindi, per scoprire come utilizzare la funzione per lo spegnimento integrata in iOS oltre che per apprendere come attivare AssistiveTouch e come sfruttare entrambe le features per spegnere iPhone senza tasto , continua pure a leggere, trovi spiegato tutto qui sotto.

Innanzitutto cerchiamo di comprendere in che modo bisogna procedere per poter spegnere il melafonino sfruttando la funzione apposita annessa alle impostazioni del dispositivo. Quando si stanno impiegando un dispositivo iPhone di generazione più recente, è possibile riavviarlo con forza premendo il pulsante di accensione con e l'interruttore Volume giù. Successive a premere gli interruttori per 10 secondi almeno, il dispositivo iPhone sarebbe ottenere riavviato automaticamente.

Opzioni di riparazione

Quindi tenere premuto entrambi i pulsanti per dieci secondi. Ora, mettere iPhone in modalità di ripristino. Per iPhone 7 o dispositivi di ultima generazione, Premere a lungo il vostro interruttore Volume Down per alcuni secondi.

AGGIUNGIAMO IL TASTO HOME ALL'IPHONE X

Tenendo gli interruttori, collegarlo al PC. Rilasciare gli interruttori quando iTunes simbolo su visualizzati sullo schermo. In caso di iPhone 6s e generazioni precedenti, è un processo abbastanza simile. La disparità unica è che al posto del pulsante Volume giù, Devi premere il tasto Home lungo e collegarlo al PC.

Tasto accensione difettoso iPhone 5, programma straordinario di riparazione

Per la risoluzione di iPhone morto 8 o morto iPhone X, attendere fino a quando iTunes rileva il dispositivo in modalità di ripristino, e visualizzare un prompt. Affermare e consentire a iTunes di ripristinare iPhone. Aspettare come iTunes controlla per aggiornamenti più recenti di iOS.


  • come sapere se iphone è 5 o 5s;
  • Funzioni di tasti e interruttori.
  • programma per spiare pc gratis.
  • Altre riparazioni di iPhone!

Fone — riparazione programma offre un modo altamente affidabile e veloce per risolvere il tuo problema e ha i tassi di successo massimo. La cosa importante, e ' possibile resuscitare una periferica malfunzionante iPhone senza perdita di dati.

Tasto accensione difettoso iPhone 5, programma straordinario di riparazione - hoa10gio.com

Ha un'interfaccia facile da usare. Avviare l'installazione e lanciare Dr. Hai dubbi sulla tua copertura?

I problemi causati da danni accidentali non sono coperti dalla garanzia limitata Apple. Questi prezzi si applicano solo alle riparazioni effettuate da Apple. Altri service provider potrebbero stabilire prezzi diversi.


  1. copiare rubrica da nokia ad iphone 6s Plus.
  2. spiare tramite iphone;
  3. spiare whatsapp con il codice imei.
  4. Riparazione iPhone, 14 consigli per aggiustarlo da solo (e gratis) - hoa10gio.com!
  5. PARTE 1: Sostituzione della batteria per correggere un iPhone morto 8 o morto iPhone X!
  6. vedere foto android!
  7. si possono spiare i messaggi di whatsapp?
  8. Tutti i costi sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA. Avvia una richiesta di assistenza online oppure chiamaci.


    1. iphone 5 no contract straight talk.
    2. Spegnere iPhone senza tasto con la funzione Spegni?
    3. come capire se iphone 7 è originale.
    4. ;
    5. foto espia para android.
    6. .
    7. come trovare un cellulare spento in casa.
    8. Ti invieremo immediatamente una confezione per ritirare il tuo iPhone. Puoi quindi organizzare la spedizione a un centro riparazioni Apple nel momento per te più opportuno. Ti restituiremo l'iPhone nel giro di una settimana.