Come Verificare IMEI iPhone

  1. costo tasto accensione iphone 5 s;
  2. Prima di comperare un iPhone usato.
  3. Seguici sui Social!
  4. impostazioni dati cellulare tim iphone 5.

Questo strumento online fornisce maggiori informazioni rispetto a quello che vi abbiamo proposto in precedenza. Anche questo è molto facile da utilizzare. A questo punto ci verranno mostrate tutte le informazioni disponibili relative al nostro dispositivo. Come abbiamo visto è molto importante controllare il codice IMEI di un dispositivo, soprattutto se si deve comprare un dispositivo usato. Inoltre è molto utile nel caso in cui dovrete ricorrere ad un intervento in assistenza. Vediamo insieme come bloccare un iPhone rubato e proteggerne i dati.


  • programmi per spiare pc da remoto.
  • Controllo iniziale?
  • spiare messaggi di unaltro telefono!
  • programma per controllare messaggi whatsapp!
  • telefoni spia iphone 6 Plus.
  • come recuperare sms cancellati da iphone 8.
  • miglior programma per spiare cellulari!
  • Vediamo quale è la procedura per i nuovi iPhone. Ecco come migliorare la durata della batteria di iPhone e iPad con iOS In fase di valutazione dell'acquisto di un iPhone usato, è impossibile stabilire la presenza di micro-fratture invisibili, ma è possibile comunque appurare gli indizi di quest'ultime: Sperimenti problemi col tuo iPhone , iPod , iPad o Mac , e vuoi affidarti a dei professionisti?

    Ecco come verificare su un iPhone è Bloccato o Rubato, prima di acquistarlo usato

    Siamo qui per ascoltarti ed aiutarti. Compila il modulo qui sotto per metterti in contatto con uno dei nostri tecnici. Il miglior laboratorio per l'assistenza specializzata dei tuoi prodotti Apple. Dal risolviamo i tuoi problemi. Riparazioni espresse per il tuo iDevice di qualsiasi modello. In tutta Roma anche a domicilio. Devi cambiare la batteria al tuo iPhone, iPad, Mac? Buone regole prima di comprare un iPhone usato.

    Reperire il codice IMEI

    Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale Il tuo problema: I nostri operatori vi aspettano, chiamateci! La qualità non dipende solo dal prezzo, e loro ne sono un'eccellente esempio! Mandaci un messaggio su WhatsApp al Se sperimentate problemi alla batteria del vostro iPad e dovete sostituirla, chiamateci al Abbiamo oltre quindici anni d'esperienza su calcolatori Apple Macintosh, e dieci anni d'esperienza sull'assistenza hardware per iPhone.

    Garantiamo servizi rapidi a prezzi estremamente competitivi, sia per privati che per aziende. Siamo specializzati nella gestione di parchi macchine Apple per il business, con assistenza sia hardware che software e laboratorio in sede. Sostituiamo batterie, vetri di protezione ed LCD di Macintosh, iPhone ed iPad, con ma massima qualità e con garanzia sulla riparazione. Scopri chi siamo e come lavoriamo. Superelettronica di Giorgio Fiorini - P. IVA Assistenza specializzata hardware e software prodotti Apple con laboratorio certificato Piazza Antonio Salviati 2, Roma - email info[at]prontointerventoapple.

    Il listino prezzi, puramente indicativo, è soggetto a variazioni senza obbligo di preavviso. Ove non diversamente specificato, i prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA. Tutto il materiale multimediale presente nel sito di contenuto orginale è proprietà intellettuale di Superelettronica di Giorgio Fiorini, ed è stato reso pubblico esclusivamente a scopo scientifico e divulgativo. Salve, ho scoperto da poco il sito e devo dire che ne sono rimasto colpito per la passione…sopra ogni cosa e la serietà. Complimentoni Volevo chiederle una cosa, cosa mi saprebbe dire di questo seriale: Grazie dei complimenti, sempre molto apprezzati!

    Mi puoi aiutare a capire da dove viene?

    Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch

    Prima o poi questo iPad si collegherà a internet…vorrei sapere se esiste un modo per localizzarlo tramite il numero seriale che rimarrà sempre lo stesso. Ciao Stefano, mi dispiace per la sfortunata circostanza… non so dirti se Apple tiene una blacklist dei dispositivi rubati, comunque sia vale la pena fare un tentativo contattando il servizio clienti per trasmettergli copia della denuncia di furto dove appaia anche il seriale.

    In questo modo, sempre che gestiscano i seriali rubati, potrebbero intercettare in assistenza il tuo dispositivo. Tieni sotto mano anche la prova di acquisto perché potrebbe servirti. Fammi sapere come evolve la situazione.

    iPhone 5s: il proprietario non fornisce serial number

    Ho comprato un Iphone 3gs 32G usato- Mi chiedevo se era possibile sapere, dal numero di serie, dove in che stato e stato acquistato la prima volta e quando. Complimenti per l articolo molto interessante. Salve, vorrei per favore sapere se un iphone apparentemente nuovo ha le icone con scritta in italiano ma andando sulle info la lista mi appare in inglese nonostante è impostata la lingua italiana.

    Ciao Alex il 18jul scorso mi son decisa di prendere l Iphone 4s Il 28 jul chiamo il servizio clienti Apple per comunicare un difetto alla batteria. Compilano la richiesta di assistenza e il gg dopo l addetto UPS ritira il mio Iphone. Ciao scusa il ritardo nella risposta. IMEI viene cambiato o trasferito dal mio vecchio I phone a quello nuovo e cambia soltanto il n.


    • Se non hai con te il prodotto o non è possibile accenderlo.
    • applicazioni spia per android!
    • come si fa a vedere se liphone è ancora in garanzia?
    • Come Identificare un iPhone Rigenerato: 4 Passaggi.
    • vedere se un iphone è ancora in garanzia!
    • Ciao Alex mi hanno sostituito il mio 4s nero in garanzia, secondo te se gli rimando un 4 nero mi fanno storie? Scusa non credo di aver capito, hai ricevuto un 4S in sostituzione e vorresti spedirgli un 4? Con i seriali come fai? Guarda che te lo addebitano.. Salve, vorrei sciogliere due dubbi? La ringrazio anticipatamente, Francesco.

      Come verificare se un iPhone è rubato

      Ciao, dal seriale appare costruito a gennaio Per fugare eventuali dubbi sul mercato di provenienza devi controllare non tanto il seriale ma piuttosto il model number es: Grazie per la risposta Alex, il model number è: MCB Puoi farmi sapere tu qualcosa di preciso sul mercato di provenienza ed eventuali problematiche connesse? In pratica non saprei stabilire con precisione lo stato di blocco. Da dove arriva il tuo esemplare? Ha funzionato i primi due mesi ma è da un mese che si spegne e si riaccende completamente resettato. L ha fatto gia 3 volte e io non ho idea di che cosa abbia ne da cosa possa dipendere.

      How to check the Warranty status of your Apple iPhone X

      Ho pensato potesse essere un telefono rigenerato e non nuovo. Mi hanno detto inoltre che se lo porto all assistenza non lo riparano nemmeno ma me lo sostituiscono con uno rigenerato e io non capisco il perchè. Se io volessi il mio riparato? Non mi sembra giusto ricevere un telefono rigenerato. Vedi come va, se il problema persiste non rimane che rivolgerti in assistenza, non preoccuparti di un rigenerato è identico al nuovo. Pertanto mi stai confermando quello che avevo intuito smentendo di fatto il primo potenziale acquirente che mi ha contattato. Ti ringrazio ancora una volta e ti saluto cordialmente.

      Naturalmente tutto il mio interessamento è perchè il prezzo è conveniente.