Attivare o disattivare i dati cellulare

iPhone Consuma Troppo Traffico Dati? Ecco Perché

Zaini per ciclisti e zaini da trekking solo oggi in offerta a partire da 29 euro 9 Ago Amore e social network, gli italiani lo fanno Smart 8 Ago Asta selfie in alluminio con telecomando Bluetooth: Il nuovo design di Snapchat fa scappare gli utenti 8 Ago Potenziate iPhone con gli accessori di Dodocool in sconto a partire da 8,99 euro 8 Ago Mini Dash Cam Yi, solo Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano.

Tutto su iOS Ormai esistono tantissime app per controllare traffico Internet , sia per Android che per iPhone, che sono semplicissime da usare e svolgono egregiamente il proprio lavoro.


  1. Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad!
  2. Visualizzare la quantità di dati utilizzata.
  3. procedura per spiare whatsapp.
  4. Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l'iPhone!
  5. Come controllare traffico Internet.

Nessun problema, conosco delle applicazione per il controllo del traffico Internet anche per Windows e Mac: Cominciamo parlando degli smartphone. Per quanto possa sembrare banale, le prime app che ti consiglio di provare sono quelle degli operatori telefonici che permettono di controllare in maniera dettagliata tutti i parametri della propria linea: Di seguito trovi un elenco con tutte le app ufficiali degli operatori italiani.

Il funzionamento di tutte le app sopraelencate è il medesimo. Dopo averle scaricate, bisogna avviarle e autenticarsi con i dati del proprio account o creare un nuovo account tramite il proprio numero di cellulare.

Ad operazione ultimata compare una schermata di riepilogo con tutti i dati della propria linea, compreso il traffico dati residuo. Una delle più apprezzate del momento si chiama Traffic Monitor ed è disponibile gratuitamente sia su Android che su iPhone.

Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l’iPhone

Il suo funzionamento è estremamente intuitivo: Altre cosa interessante da segnalare è che Traffic Monitor include anche degli strumenti per misurare la velocità della connessione, scoprire quali app stanno consumando dati e controllare la qualità del segnale. Hai bisogno di controllare il traffico Internet anche sul computer?

Abbiamo la soluzione per te Lascia un commento Annulla risposta. Tecnico Vincente 29 ottobre Tecnico Vincente 7 ottobre Tecnico Vincente 23 dicembre Tecnico Vincente opinioni recensioni.

Le app che stanno consumando il tuo piano dati (e come risolvere il problema)

Gran servizio ad un ottimo prezzo. Ultimamente non riuscivo più a navigare in Internet: Un vecchio computer rimesso a nuovo e velocissimo! Che bello riaverlo funzionante.


  1. note 7 vs iphone 7 vs xperia z3.
  2. Come controllare traffico dati internet 3G Wifi iPhone iPad Roaming?
  3. Controllare traffico Internet sullo smartphone!
  4. applicazione android per spiare whatsapp;
  5. Come controllare traffico Internet | Salvatore Aranzulla.
  6. come controllare i messaggi di unaltro iphone.
  7. Come controllare e ridurre il traffico dati cellulare con iPhone e iPad.

In definitiva, qualcuno che veramente sapeva quello che stava facendo. I virus informatici non saranno più un problema. Più volte ho preso dei brutti virus informatici che mi hanno causato non pochi problemi lasciandomi con il pc non più funzionante. Ma il mio tecnico di fiducia è nuovamente venuto in mio soccorso risolvendo in tempi rapidi tutti i problemi.

Come controllare e ridurre il traffico dati cellulare con iPhone e iPad

Rapido, economico e puntuale! Veloci, di qualità ed a prezzi onesti. Cos'altro chiedere di più?