Trovare il cellulare perso o rubato con una app antifurto

Per sfruttarla, collegati a questa pagina Web e accedi con il tuo account Microsoft lo stesso associato al telefono. Nel malaugurato caso in cui non si riesca a ritrovare un cellulare rubato , bisogna compiere tre operazioni fondamentali. Per richiedere il blocco del codice IMEI, devi utilizzare gli appositi moduli messi a disposizione dagli operatori telefonici.

Come localizzare un cellulare rubato

Qui sotto trovi i link per scaricarli o compilarli direttamente online. Quanto al blocco della SIM , puoi richiederlo semplicemente mettendoti in contatto con il tuo operatore telefonico e rispondendo alle domande che ti verranno fatte per verificare la tua identità. Eccone alcune che ti consiglio vivamente di mettere in pratica.

Con questo è tutto!

Segnala abuso

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Come localizzare un cellulare rubato Ecco come localizzare gli smartphone di tutte le principali marche utilizzando i servizi anti-furto integrati al loro interno. Cosa fare dopo aver subito il furto del cellulare Nel malaugurato caso in cui non si riesca a ritrovare un cellulare rubato , bisogna compiere tre operazioni fondamentali.

Bloccare/Rintracciare telefono tramite IMEI - hoa10gio.com Forum

Denunciare il furto alle autorità ma questo dovresti averlo già fatto. Richiedere il blocco del codice IMEI del telefono. Richiedere il blocco della SIM presente nel telefono oggetto del furto. Su Android ce ne sono tantissime, ad esempio Cerberus che costa 4,99 euro dopo una prova gratuita di 7 giorni, oppure Lost Android che è completamente gratuita. Utilizzando applicazioni di questo tipo potrai comandare il tuo telefono da remoto, evitare la disattivazione del GPS o lo spegnimento e perfino scattare foto ai ladri.

Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI

Poi un bel giorno mi rivolgo ad un mio collega col cugino carabiniere Per loro non è difficile risalire al proprietario dell'ultima scheda inserita nel telefono tramite codice imei. Non c'è niente da fare -. Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

Segnala abuso Penso che questa risposta violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa risposta violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

Scorciatoie:

Segnala abuso Penso che questo commento violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

A cosa possono risalire tramite codice imei?

Si puo rintracciare un cellulare dalla scheda sim anche se il cellulare è spento? Risposta a una domanda PostePay bloccta cauza 3volte pin errato come sbloccarla? Le mie beats solo 3 wirless non si accendono? Beats solo 3 wirless non si accendono..?

Nel modem della Tim ci sono 2 porte USB, e ho saputo che servono per collegare la stampante o hard disk, ma come funziona e come si fa.? Ho è venuto il tecnico ad installare il modem Tim fibra?


  • come vedere la versione ios su iphone 6.
  • localizzazione numero di cellulare.
  • Come rintracciare un cellulare Spento o Rubato;
  • come controllare il pc a distanza con iphone.
  • copia contatti da iphone a samsung.
  • app iphone per trovare password wifi infostrada?
  • Cosa fare dopo aver subito il furto del cellulare.

Come trovo l'indirizzo Ip di una persona che mi fa stalking su fb? Il mio wifi va 28 in download e 3 in upload.