Ripristino delle impostazioni APN

Test epico di velocità confronta cinque versioni di iOS su iPhone 5 del IP-Box, la scatola magica che sblocca iPhone in meno di un giorno.

ricerca rete wifi e cellulare nei servizi di localizzazione

Chi è il più aggiornato? Blocco attivazione meno efficace nel prevenire i furti di quanto si pensi?


  • come spiare iphone.
  • come localizzare cellulare dal numero.
  • Visualizzare e modificare le impostazioni APN.

Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago Condividi la mia posizione è una funzione da disabilitare, a meno che non utilizziate spesso app Apple per condividere la vostra posizione con gli amici e con la famiglia.

Mantenetela o eliminatela a voi la scelta.

Come controllare e ridurre il traffico dati cellulare con iPhone e iPad

Posizioni frequenti memorizza i luoghi frequentati di recente per fornirvi previsioni sul traffico e altre notifiche occasionali. I dati vengono conservati unicamente sul vostro dispositivo. Se utilizzate gli aggiornamenti del traffico e altre info della Vista giorno del vostro Centro Notifiche, mantenete attivo questo servizio.

In caso contrario, disattivatelo.

Related Posts

Apple raccoglie informazioni anonime su di voi e su come utilizzate il vostro dispositivo. Popolari vicino a me: Se tenete alla vostra privacy, potete disattivare questa funzione. Attivate questa opzione e vi ricorderà di controllare le impostazioni non appena notate attività inaspettate dei servizi di posizione.

I robot e i lavori che non vorremo fare.

Verificare l'area di copertura

Siete pronti a un attacco ransomware? Kate Kochetkova posts.

2018 iPhone X Plus & Expected Release Date

Stop al tracking di localizzazione iOS Tweet Popolari vicino a me: Il riconoscimento facciale diventa Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: Se inserisci una scheda SIM nuova nell'iPhone o nell'iPad, devi scaricare le impostazioni relative al nuovo operatore telefonico.

Scopri di più sulla rimozione della scheda SIM. In questo modo verranno reimpostate anche le password e le reti Wi-Fi, le impostazioni della rete cellulare e le impostazioni VPN e APN usate in precedenza.

ricerca rete wifi e cellulare nei servizi di localizzazione - iPhone Italia Forum

Aggiorna il tuo iPhone o iPad alla versione più recente di iOS. Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio.


  • Stop al tracking di localizzazione iOS – Blog ufficiale di Kaspersky Lab.
  • software spia per samsung note 8.
  • Soluzione per iPhone bloccato su Cerco… - hoa10gio.com!
  • iphone come recuperare messaggi cancellati.
  • rintracciare la posizione geografica di un telefono cellulare.
  • come posso rintracciare un cellulare gratis?
  • si puo spiare un cellulare avendo solo il numero.

L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple.