Potrebbe interessarti anche

Seleziona la voce Composizione vocale per disattivare questa funzione. Seleziona l'opzione "Siri" per disattivare l'uso di questa funzione quando il dispositivo è bloccato. Imposta l'opzione "Richiedi codice" su "Subito". In questo modo, forzerai il dispositivo a richiedere il codice di accesso appena lo schermo viene sbloccato, impedendo la composizione di una chiamata in uscita. Adesso che le impostazioni sono corrette, non sarà possibile attivare accidentalmente le funzionalità Controllo vocale e Siri tenendo premuto il tasto Home mentre il tuo dispositivo è bloccato e tenuto in tasca o nella borsa [1].

Esegui il Jailbreak del dispositivo.

Come Usare il Controllo Vocale dell'Iphone

Puoi disattivare facilmente la funzione Controllo vocale se il tuo iPhone è stato modificato tramite jailbroken, ma non tutti gli iPhone possono subire questo processo di modifica. Seleziona questo link per avere informazioni dettagliate relative alle istruzioni da seguire per eseguire il jailbreak in base alla versione di iOS installata sul dispositivo l'articolo fa riferimento agli iPod Touches, ma il processo è identico per tutti i dispositivi iOS.

Accedi al menu Impostazioni e seleziona la voce "Activator". Dopo aver effettuato il jailbreak del dispositivo, normalmente viene installato automaticamente un programma di modifica chiamato Activator. Questo programma permette di modificare moltissime impostazioni del tuo iPhone [2]. Se il programma Activator non è installato, accedi a Cydia ed esegui una ricerca del software in oggetto.

Questa funzione permette di modificare le impostazioni del tuo telefono in qualsiasi momento.

Attivare il comando Ok Google in tutte le schermate Android

Seleziona l'opzione "Long Hold" posta nella sezione "Home Button". Questo è il normale comando che attiva l'utilizzo della funzionalità Controllo vocale.


  1. Disattivare il Controllo Vocale su iOS.
  2. Controllo Vocale iPhone 4 e 3GS, tutti i comandi;
  3. iOS: come disabilitare la dettatura su iPhone | Applicando.
  4. Come disattivare Controllo vocale sul tuo iPhone;
  5. come spiare whatsapp della ragazza.
  6. s5 vs iphone 6s vs xperia z3.
  7. Introduzione;

Seleziona la voce "Do Nothing" posta nella sezione "System Actions". Come sopra, ma credo di averlo utilizzato una volta soltanto: Chiama il numero pronunciato una cifra alla volta. Il comando peggiore in assoluto. Ho provato e riprovato: Comando da rivedere completamente.

Come si disabilita la dettatura

Il comando con il più alto tasso di funzionamento corretto. Lo uso molto raramente, ma non ha mai fatto cilecca.

Occorrente

Allo stato attuale i comandi del controllo vocale di iPhone sono ancora pochi. La funzione è buona ma ancora immatura.

Controllo vocale - iPhone, Aiuto di iPhone

Quali comandi vorreste avere a disposizione in futuro? Era una funzionalità presente tanti anni fa sul T39m. In pratica, pronunciando una parola generalmente non usata, del tipo precipitevolissimevolmente, si attiva in automatico la gestione vocale, proprio come se avessimo premuto il tasto del comando vocale, ma con la comodità di non farlo. Ad esempio a in moto servirebbe tantissimo o in inverno con i guantoni senza stare a cercare il tastino. Ero in macchina che giudavo con affianco mio padre, dietro mia cugina. D Anche a me sono capitate cose molto simili..

iOS: come disabilitare la dettatura su iPhone

Alla fine questa funzione serve più per farsi quattro risate che per altro: Anche per questa funzione, se stai usando le cuffie basta un doppio click del tasto centrale per andare avanti e un triplo click per andare indietro. Inoltre con un doppio click e mantenendo premuto il tasto della seconda cliccata vai avanti veloce nel brano e viceversa con un triplo click e mantenendo premuta la terza cliccata vai indietro veloce.

Alcune macchine lo fanno. Avete visto su YouTube il programma vero programma che gestisce i comandi vocali sul nuovo Samsung Galaxy S? Utilissima per le chiamate dalla macchina. A meno che non si abbiano cuffie di terze parti….

Attenzione: Articolo bloccato

Certo con la musica in riproduzione non è granchè…. Dettatura e lettura messaggi sarebbe la killer application! Specialmente per chi sta spesso in auto: Per le nuove funzionalità, magari chiedo troppo, ma sarebbe interessate poter dettare gli sms e inviarli direttamente.