La conversazione di Whatsapp rimarrà sempre la stessa ma al posto del nome che avevate salvato troverete il numero di telefono.


  • Lasciare l'immagine del profilo visibile a tutti comporta dei rischi: vediamo quali..
  • Scoprire chi guarda il tuo Stato su WhatsApp!
  • come si fa a vedere se un iphone è ancora in garanzia?
  • Come Spiare Immagini Whatsapp.
  • controllare iphone.
  • .

Il gioco è fatto, il contatto in questione non potrà più vedere la foto del vostro profilo a meno che non decidiate voi di renderla di nuovo visibile aggiungendo nuovamente il suo numero nella rubrica, oppure tornando a selezionare la spunta Tutti. Questo procedimento è valido sia da dispositivi iOS sia Android. Leggi anche Whatsapp, chi spia il tuo profilo?

Come Spiare Immagini Whatsapp

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Whatsapp. Articolo originale pubblicato su Money. Trading online in Demo. Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: Ecco tutte le indiscrezioni e le problematiche. Su WhatsApp sono apparse le videochiamate di gruppo.

Come Spiare Immagini Whatsapp - hoa10gio.com

La nuova funzione è in fase di rollout e finora supporta un massimo di 4 partecipanti. Fare il backup di Whatsapp è utile per salvare tutte le foto e le conversazioni, per poi ripristinarle su un nuovo dispositivo o su uno formattato. Ecco come procedere per Android e iOS.


  1. Seguici sui Social.
  2. come rintracciare un cellulare altrui.
  3. Whatsapp, come spiare gratis il suo profilo e scoprire se ti tradisce!
  4. WhatsApp: come vedere chi visualizza il vostro profilo?
  5. Rischio furto;
  6. Crea un account.
  7. Profili WhatsApp senza foto: perché sono scomparse? - ChimeraRevo!
  8. Sara Tamisari 4 Aprile - Whatsapp ci permette di nascondere la foto profilo soltanto a quei contatti a cui non vogliamo mostrarla. Se fin qui è tutto chiaro, direi di non perdere ulteriore tempo in chiacchiere e di addentrarci subito nel cuore di questo tutorial.

    Come nascondere la foto profilo WhatsApp a tutti i contatti

    Buona lettura e in bocca al lupo per tutto! Se fra coloro che hanno visto il tuo aggiornamento di stato figura qualche utente a cui desideri non mostrare nuovi aggiornamenti, recati nuovamente nelle impostazioni di WhatsApp per risolvere la situazione. Come puoi ben notare, non solo puoi vedere quante volte è stato visualizzato il tuo stato, ma anche chi lo ha visualizzato e persino a che ora.

    In questo modo sarai tu a decidere se mostrare la tua foto del profilo o meno. Se utilizzi un dispositivo Android , per modificare le opzioni di visualizzazione della tua foto del profilo, recati nelle impostazioni di WhatsApp pigiando il simbolo … situato in alto a destra e, nel menu che compare a schermo, pigia sulla voce Impostazioni.

    Se vuoi impedire ai tuoi contatti di controllare il momento esatto in cui accedi a WhatsApp , puoi recarti nelle impostazioni della piattaforma di messaggistica istantanea e modificare alcune opzioni di visualizzazione legate alla privacy. Vuoi nascondere le info del tuo profilo WhatsApp impedendo ai tuoi contatti di visualizzarle? Per questa ragione ti invito a fare attenzione alle truffe.

    Sugli store circolano applicazioni che promettono di sapere chi effettivamente visita il tuo profilo WhatsApp ma che, in realtà, nascondono delle vere e proprie trappole informatiche che possono mettere a serio repentaglio la tua sicurezza e la tua privacy. Pertanto, non scaricare applicazioni di questo tipo, né tantomeno pacchetti APK da fonti poco accreditate: Un altro consiglio che ti do è quello di non inserire per nessuna ragione al mondo il tuo numero di cellulare su siti Web dalla dubbia affidabilità , che promettono di scovare chi visita il tuo profilo WhatsApp.