Prima di iniziare

  1. 4 modi per trasferire i Contatti da Android a iPhone - Guida!
  2. software spia smartphone.
  3. Come trasferire rubrica da Samsung a iPhone!
  4. spiare cellulari a distanza.
  5. Importazione dei contatti archiviati su una scheda SIM.

A questo punto puoi passare al nuovo iPhone. Nella schermata App e dati scegli di configurare il telefono come nuovo iPhone per non ripristinare alcun backup precedente.

Trasferire contatti sull’iPhone di un’altra persona

Se non vuoi passare né per i backup di iTunes né per la sincronizzazione di iCloud, puoi trasferire contatti da iPhone a iPhone utilizzando My Contacts Backup. Adesso premi il pulsante Aggiungi tutti i xx contatti per importare i contatti nella rubrica di iPhone e il gioco è fatto!


  1. Come trasferire i propri contatti da un altro telefono ad iPhone.
  2. spiare conversazioni whatsapp a pagamento.
  3. Come trasferire contatti da iPhone a iPhone | Salvatore Aranzulla;

Vuoi trasferire singoli contatti dal tuo iPhone a quello di un amico? Nulla di più facile.

Basta utilizzare AirDrop , la tecnologia wireless che permette di condividere contatti, foto, video, siti Web e posizioni geografiche con tutti i dispositivi Apple. Funziona con tutti i modelli di iPhone dal 5 in poi e con tutte le versioni di iOS dalla 7 in su. Per condividere un contatto tramite AirDrop segui questi semplicissimi passaggi: Dopo il trasferimento dei contatti reimposta il menu su Solo contatti , altrimenti tutti gli utenti di iOS nelle vicinanze potranno inviarti file liberamente! Indice di gradimento di 4 stelle su 5. Assicurarsi che entrambi i dispositivi siano collegati alla stessa rete WiFi e quindi eseguire l'applicazione.

CopyMyData vi guiderà attraverso il processo di copia dei propri contatti in pochi semplici passi. Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie. Se non funziona, o semplicemente si vuole utilizzare un altro processo per il trasferimento dei contatti, prendere in considerazione i seguenti step: Compilare dunque le informazioni dell'account nei seguenti campi: Inserisci il proprio account Google o Google Apps completo indirizzo email. Inserire una descrizione dell'account ad esempio Contatti personali. Prima di tutto, salvare i propri contatti dalla memoria del telefono Android alla propria SIM.

Se si possiede una sola SIM, il procedimento è già concluso, ovvero i contatti sono già stati acquisiti dalla memoria del dispositivo Android e si trovano direttamente sulla SIM. Samsung Galaxy Tab S4. Se ti viene chiesto di eseguire l'aggiornamento a una versione più recente di iOS, scopri cosa fare.

3 Modi per Trasferire i Contatti da un iPhone all'Altro

Mantieni la connessione e attendi il termine della procedura di ripristino, quindi completa i rimanenti passaggi di configurazione sullo schermo. Se possibile, dopo la configurazione mantieni il dispositivo connesso al Wi-Fi e collegato all'alimentazione.

In questo modo, anche contenuti come foto, musica e app archiviate in iCloud potranno essere scaricati di nuovo automaticamente sul tuo dispositivo. Usa iTunes Per eseguire il backup del tuo dispositivo precedente in iTunes e trasferire il backup sul nuovo dispositivo, segui la procedura riportata in questa sezione.


  1. spiare un cellulare lumia;
  2. iphone 6 no sim contract;
  3. Come trasferire contenuti dal dispositivo iOS precedente al nuovo iPhone, iPad o iPod touch.
  4. localizzare un cellulare samsung note;
  5. 4 modi per trasferire i Contatti da Android a iPhone - Guida?
  6. Come trasferire rubrica da Samsung a iPhone | Salvatore Aranzulla.

Annota la password e conservala in un luogo sicuro poiché è indispensabile per recuperare i backup iTunes. Se non hai la necessità di salvare i dati di Salute e Attività, puoi creare un backup non codificato. Devi solo fare clic su Effettua backup adesso. Dovresti vedere il nome del dispositivo con la data e l'ora in cui iTunes ha creato il backup.

Trasferisci il backup iTunes sul nuovo dispositivo Accendi il nuovo dispositivo. Collega il nuovo dispositivo al computer usato per eseguire il backup del dispositivo precedente. Seleziona Ripristina backup e scegli un backup.

Come trasferire contatti da iPhone a iPhone

Se devi eseguire il ripristino da un backup codificato, inserisci la password quando richiesto. Attendi il completamento della procedura di ripristino, quindi esegui i rimanenti passaggi di configurazione del dispositivo iOS. Se il ripristino da un backup richiede una versione più recente di iOS, scopri cosa fare.