Scrivi un commento

Per tutti gli smemorati, le migliori app per non dimenticare nulla con iPhone e iPad.

Apple videoblog 92 - iPad & iPhone: controllare in remoto il nostro Mac

Non è una novità. I giorni più importanti della vita? Si contano con Big Day per iPhone.

Come controllare da remoto un Mac con iPhone

Amore e social network, gli italiani lo fanno Smart 8 Ago Asta selfie in alluminio con telecomando Bluetooth: Il nuovo design di Snapchat fa scappare gli utenti 8 Ago Potenziate iPhone con gli accessori di Dodocool in sconto a partire da 8,99 euro 8 Ago Mini Dash Cam Yi, solo Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Usare lo smartphone per controllare il mouse, aprire programmi e muovere finestre sul computer Windows o su un Mac permette anche di usare il cellulare come fosse un telecomando.

In questo modo si possono, ad esempio, sfogliare le foto al computer o le diapositive di una presentazione senza stare attaccato allo schermo, magari anche da un'altra stanza.

Anteprima App Store

In questo articolo vediamo le 10 applicazioni mobili per Android e iPhone , tablet e iPad , che consentono di controllare il computer da lontano in diversi modi. Ciascuna di queste app che va installata sul telefonino o sul tablet e, generalmente, si collega con un programma che va installato sul computer.

3 App per controllare il Mac da iPhone e iPad (gratis e non)

La configurazione di base di questa applicazione permette di controllare in remoto il computer connesso alla propria rete wireless non quindi via internet. Con l'add-on Anywhere Access Pack, è anche possibile usare un computer da lontano, via internet e, secondo quanto viene affermato dalla società, offre la connessione più veloce rispetto alla concorrenza, funzionando bene anche per la visione di video in streaming da remoto.


  • Controllo Remoto | Gestire Mac e PC da iPhone /iPad.
  • ‎FullControl: Telecomando Remoto per il Mac su App Store.
  • Remote Control for Mac 8.6.1, aggiornata l’app per controllare in remoto il Mac da iPad e iPhone;
  • capire se un iphone 6 è originale!
  • app per localizzare numero cellulare.
  • Remote Desktop - Apple (IT)?
  • come faccio a capire se è iphone 8 Plus o 4s.

Splashtop richiede l'installazione del programma Streamer su Windows o su Mac e l'applicazione che è gratis per i tablet Android e per iPhone mentre per iPAd costa 6 Euro. Gmote è un perfetto telecomando per sentire musica da Windows o Mac e vedere video sul monitor grande, usando i controlli dell'applicazione, a distanza.

Inoltre supporta il controllo in desktop remoto classico.

Un collegamento non solo a un computer portatile, ma al cloud server preferito pure. LogMeIn è gratis solo per 30 giorni.