Come scoprire quale processore è montato sul vostro iPhone 6S o 6S Plus.

Venduto da Spigen Italy e spedito mediante il centro logistica di Amazon. Pagina 1 di 1 Ricomincia da capo Pagina 1 di 1. Inviaci i tuoi commenti. Custodie per iPhone con frasi famose e divertentiCustodie in silicone aderenti, sil Cover per iPhone Cover con i quadri degli artisti più famosi. Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche. Pagina 1 di 1 Pagina iniziale Pagina 1 di 1. Offerte speciali e promozioni Colore: Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi.

Clicca qui per vedere la lista. Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Non trovi quello che stai cercando? Confronta con articoli simili. Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta … Maggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace. I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche.

Apple Custodia Silicone per iPhone 6s - Antracite. Domande e risposte dei clienti.

Clone di Iphone 6 la recensione di TheCiasti (goophone)

Visualizza la sezione Domande e risposte. Recensioni clienti 3,8 su 5 stelle. Condividi i tuoi pensieri con altri clienti. Scrivi una recensione cliente.

Come capire se un iphone 6 Plus è originale

Principali recensioni dei clienti. Ho effettuato il reso. Dopo 2 mesi di utilizzo è mai caduto questo è il risultato,palesemente non originale visto che prima di questa possedevo una originale e dopo 1 anno a cominciato a rovinarsi Effettuato subito il reso. Venduto in una busta di plastica e non nella sua confezione originale.

iPhone, batterie sostituite a 29 euro anche se in salute

Viene pubblicizzato Come Apple e con il codice specifico del prodotto di cui non ha le caratteristiche. Reso senza nemmeno aprire la confezione. Una persona l'ha trovato utile. Il prodotto sembra in tutto e x tutto originalissimo ma la confezione del prodotto fa sembrare tutt'altro. Vedi tutte le 90 recensioni. Visualizzare altre recensioni di questo articolo?

Comprare un iPhone usato, cosa controllare - hoa10gio.com

Visualizza tutte le immagini dei clienti. Pubblicato 20 giorni fa da. Pubblicato 28 giorni fa da. Pubblicato 2 mesi fa. Pubblicato 3 mesi fa. Pubblicato 4 mesi fa.


  1. Scoprire se un iPhone è falso;
  2. attivare rete dati cellulare iphone 8 Plus?
  3. controllare iphone con teamviewer!
  4. localizzare numero cellulare online;
  5. come localizzare numero di cellulare?
  6. copiare rubrica da sim iphone 8 Plus;

La seconda procedura è molto più semplice e veloce della prima. Questa procedura è utilizzabile solo su iPhone 6 o sul modello maggiore , il Plus. Già avete capito bene. Ingrandire caratteri WhatsApp iPhone: Ecco come ingrandire la dimensione dei caratteri di WhatsApp su ….


  • Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche.
  • controllo traffico dati iphone 6s Plus.
  • Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare | hoa10gio.com.
  • programma gratuito per spiare un cellulare.
  • In questi giorni devo acquistare un iphone 6 gold 64gb da un privato subito. Bella guida utile la nettero subito in pratica visto che ho da comprare un iphone6 volevo solo sapere, non hai mai riscontrato qualche caso che il clone sia con le caratteristiche che hai indicato uguali al originale?

    Previous Aruba mail iPad: Configurare email Aruba su iPad. La configurazione internet Postemobile. Carlo 6 ottobre at Vittorio 23 luglio at 9: Melly 21 settembre at Simone 8 dicembre at