Spiare un cellulare Android

Forzando il funzionamento delle app per il parental control e delle app antifurto si possono tracciare SMS, chiamate, siti Web e app.

App per il parental control e app antifurto

Allora prova a dare un'occhiata alle applicazioni che sto per segnalarti. WhatsApp è uno dei servizi di messaggistica più usati al mondo, quindi una delle prime applicazioni in cui i partner gelosi tentano di ficcare il naso. Per fortuna non è semplice spiare i messaggi di WhatsApp a distanza, ma se si ha accesso fisico allo smartphone della vittima la musica cambia. Se vuoi saperne di più e vuoi sapere come proteggerti da questo tipo di minaccia, consulta il mio tutorial su come spiare WhatsApp.

Come spiare un cellulare | Salvatore Aranzulla

Fatta questa rapida — ma spero comunque esaustiva — panoramica sulle app per spiare telefono partner , vediamo come proteggerci da esse. Se utilizzi un cellulare Android e temi che la tua fidanzata o il tuo fidanzato stia tenendo sotto controllo le tue attività, metti in pratica questi suggerimenti.

In tal caso, seleziona il nome dell app e pigia sul pulsante "Elimina app" per rimuoverla dal "melafonino".


  1. spiare whatsapp e messaggi.
  2. come sapere imei iphone 7 Plus!
  3. spiare whatsapp yahoo.

Molte applicazioni spia che funzionano solo tramite jailbreak vengono svelate digitando questi indirizzi nel browser, te ne ho parlato anche nel mio tutorial su come spiare un cellulare. Per rimuovere le applicazioni spia dagli smartphone sottoposti al jailbreak devi agire da Cydia e rimuovere i pacchetti relativi ad esse. In casi estremi, se cioè temi che qualcuno stia spiando il tuo iPhone ma non trovi applicazioni sospette da eliminare, prova a riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica seguendo il mio tutorial su come resettare iPhone —.

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come spiare telefono partner Ci sono persone letteralmente ossessionate dall'idea che il proprio partner possa spiarle tramite il cellulare.

Come spiare Android

Applicazioni per spiare telefono partner "Non hai nulla da nascondere? In realtà integrerebbe anche una funzione dedicata alle attività di Facebook, ma da un po' di tempo a questa parte non risulta disponibile.

Ad esempio Android Spy. Per installare 'Android Spy' dopo averla selezionata dall'elenco dei risultati apparso, premi il pulsante 'Installa'.

Spiare un iPhone

L'ideale è installare l'applicazione sia sul tuo telefono che su quello da 'spiare'. Al termine dell'installazione, premi il pulsante 'Apri' per avviare l'applicazione sul telefono che vuoi monitorare. Seleziona la voce 'Free Download'. Inserisci le informazioni richieste, accetta i termini del contratto per l'uso su licenza e premi il pulsante 'Submit'.

Dal tuo telefono Android personale, seleziona la voce 'View Logs'. Esegui il login inserendo il tuo nome utente e la relativa password, dopodiché premi il pulsante 'Login'.

Come spiare un cellulare avendo solo il numero di telefono o codice imei

Sfoglia l'elenco delle informazioni apparso per controllare le attività e l'ubicazione del telefono che stai spiando. Seleziona l'opzione 'Text messages'. Per installare Cerberus sul tuo smartphone, scarica normalmente la app dal Play Store. Puoi affidarti tranquillamente al servizio Gestione Dispositivi Android che è attivo di default su tutti i terminali Android più recenti e permette di rintracciare gli smartphone da remoto a patto che questi abbiano una connessione a Internet attiva e il GPS funzionante.

Come spiare un cellulare senza installare programmi

Con lo stesso servizio puoi anche bloccare il tuo cellulare da remoto o cancellare tutti i dati che sono conservati sulla sua memoria. Per maggiori informazioni in merito, leggi la mia guida su come ritrovare il cellulare Android. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come spiare Android Vorresti mettere sotto controllo lo smartphone Android di un minore per monitorare le sue attività online?

Qustodio Se vuoi spiare Android per sorvegliare le attività svolte da un minore sul proprio smartphone, puoi rivolgerti a Qustodio.