Introduzione

Samsung Smart Switch per trasferire contenuti sul nuovo Galaxy

Dopodiché, digitate le credenziali di accesso. Qualora non aveste nessun account Gmail e volete crearne uno nuovo per sincronizzare la rubrica , è necessario tappare su crea un nuovo account. Una volta che il processo è stato completato, inviate il file VCF via e-mail oppure attraverso il Bluetooth. A questo punto, tutti i numeri di telefono verranno copiati automaticamente nella rubrica del dispositivo iOS.

Trasferire contatti da iPhone a cellulari Samsung “manualmente”

Se avete impiegato un client e-mail alternativo es Outlook , il file VCF potrebbe aprirsi come una semplice anteprima. Tutti i contatti presenti nel file saranno automaticamente sincronizzati sul vostro iPhone.

iPhone Transfer to Galaxy S8 With Samsung Smart Switch (2017)

Di nuovo sullo smartphone, inserite il codice appena creato e selezionate i contenuti da trasferire sul dispositivo iOS fra cui i contatti per avviare la copia. Dopo aver installato il software sullo smartphone, apritelo e tappate su Next. In questo caso è possibile trasferire solo calendari, contatti, foto e video, e quindi non SMS o i dati delle applicazioni.

Trasferire i contatti da Galaxy S3 S5/S6/S7 (Bordo)

Indice dei contenuti 1 Come trasferire rubrica da Android a iPhone tramite Gmail 1. Samsung Smart Switch consente di trasferire Rubrica, calendario soltanto i contenuti del dispositivo , messaggi, foto, musica solo quelli senza DRM, non supportati per iCloud , video solo quelli senza DRM , registri chiamate, promemoria, sveglie, impostazioni Wi-Fi, sfondi, documenti, dati dell'applicazione soltanto per i dispositivi Galaxy e layout della schermata Home soltanto per i dispositivi Galaxy.

Samsung Smart Switch è compatibile con quasi tutti i dispositivi mobili e i tablet Galaxy recenti, Samsung garantisce la compatibilità dal modello Galaxy S2 mentre nei modelli meno recenti possono esserci delle incompatibilità. I proprietari di dispositivi Android possono eseguire trasferimenti wireless tra dispositivi Galaxy con Android 4. I proprietari di dispositivi iOS possono eseguire trasferimenti cablati dal dispositivo iOS 5.


  1. Lascia un commento!
  2. trovare posizione da cellulare.
  3. come localizzare cellulare gratis!
  4. costo software spia cellulare.
  5. app per scoprire password wifi per iphone?
  6. app per spiare iphone 8 Plus;
  7. spiare whatsapp altrui.

I proprietari di Windows Phone possono eseguire trasferimenti wireless da sistema operativo Windows 8. Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie. Samsung Smart Switch per trasferire contenuti sul nuovo Galaxy.

Due metodi per trasferire i contatti da iPhone a Galaxy S5

La lista dei dispositivi compatibili con Smart Switch fornita da Samsung include: Samsung Galaxy Tab S4. Sony Xperia XZ2 Premium. Vedi tutti i modelli.