Introduzione

In alternativa, se vuoi, puoi trasferire un contatto anche via email o via WhatsApp. Basta seguire la procedura appena vista insieme e selezionare le icone della app Mail o di WhatsApp dal menu della condivisione al posto di quella di AirDrop. Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

Conclusioni

Home Telefonia iPhone Chiamate e contatti iPhone Come trasferire contatti da iPhone a iPhone Hai sostituito il tuo iPhone con un modello più recente e stai cercando un modo per recuperare facilmente tutti i contatti dalla tua vecchia rubrica? Attivare il telefono usando un backup del vecchio iPhone. In questo modo, oltre alle app, alle impostazioni e ai dati, verranno ripristinati sul device anche tutti i contatti presenti nella rubrica. Associare il telefono allo stesso ID Apple utilizzato sul vecchio iPhone.

Ripristinare i backup da iCloud e iTunes Se vuoi ripristinare un backup dal tuo vecchio iPhone, assicurati innanzitutto di aver effettuato un backup del dispositivo in periodi recenti su iCloud o iTunes, in base alle tue preferenze.

Come trasferire contatti da iPhone a iPhone | Salvatore Aranzulla

Nel contempo, nella schermata di iTunes in alto comparirà il caricamento con i relativi passaggi che sta effettuando il programma. Quando la fase di sincronizzazione è completata, scollegate l'iPhone.


  1. portacellulare per iphone 7!
  2. app per spiare chat whatsapp;
  3. Seguici sui Social.
  4. trovare posizione cellulare con numero!
  5. 3 Modi per Trasferire i Contatti da un iPhone all'Altro.

Collegate il nuovo melafonino al computer sempre con il relativo cavetto USB in dotazione e aspettate che venga riconosciuto da iTunes. Quando apparirà l'icona del telefonino, cliccateci sopra con il tasto destro: Trovate la voce "Ripristina da backup", dovrete cliccarci sopra. Selezionata la suddetta voce, appaiono vari backup; voi scegliete l'ultimo effettuato che riconoscerete dal nome composto da "Nome dell'iPhone, data e ora".

Si avvierà il processo di sincronizzazione che trasferirà tutti i dati che erano presenti sul vecchio iPhone compresi i contatti presenti in rubrica. Prima di tutto eseguite il backup manuale di iCloud del vecchio iPhone.


  • app per spiare whatsapp a distanza;
  • Come salvare rubrica iPhone | Salvatore Aranzulla;
  • Trasferire contatti sull’iPhone di un’altra persona.
  • Come trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8;
  • localizza il numero di cellulare.
  • Prendete il nuovo iPhone e inserite i vostri dati iCloud. Attendete che il nuovo dispositivo ripristini il backup del vecchio iPhone.

    Salvare rubrica iPhone su iCloud

    Se tutti i passaggi saranno eseguiti correttamente, al termine del processo il vostro nuovo iPhone avrà tutti i dati del vostro vecchio iPhone e sarete pronti ad usarlo. Come trasferire contatti da iPhone a iPhone Di: Alcuni link che potrebbero esserti utili: Come creare un database su Oracle. Come creare un fotomosaico. Quando richiesto, inserisci il codice del tuo attuale dispositivo sul dispositivo che stai configurando.

    Se hai più dispositivi, potrebbe essere necessario inserire i relativi codici. Il nuovo dispositivo presenta la scelta di ripristinare app, dati e impostazioni dal tuo backup iCloud più recente oppure di aggiornare il backup del tuo attuale dispositivo e quindi eseguire il ripristino. Se desideri aggiornare il backup sul tuo dispositivo, assicurati di aver attivato il Wi-Fi sul dispositivo. Completa la procedura Tieni i due dispositivi l'uno accanto all'altro in modo da trasferire le tue informazioni, impostazioni e password. Se possibile, dopo la configurazione mantieni il nuovo dispositivo connesso al Wi-Fi e collegato all'alimentazione.

    In questo modo, anche contenuti come foto, musica e app archiviate in iCloud potranno essere scaricati automaticamente sul dispositivo.

    Come salvare rubrica iPhone

    Usa iCloud Per eseguire il backup del tuo dispositivo precedente in iCloud e trasferire il backup sul nuovo dispositivo, segui la procedura riportata in questa sezione. Se usi iOS Assicurati che Backup iCloud sia attivato. Tocca Esegui backup adesso.

    Come recuperare e ripristinare i contatti iPhone

    Mantieni la connessione alla rete Wi-Fi fino al termine della procedura. Trasferisci il backup iCloud sul nuovo dispositivo Accendi il nuovo dispositivo. Dovresti visualizzare una schermata di saluto. Quando richiesto, scegli un backup.