Identificativi modelli iPad
Reperire il codice IMEI

Differenti versioni dello stesso modello hanno model number differenti. Il model number di un qualsiasi iPhone è serigrafato sul retro del telefono, e comincia sempre con la lettera A seguita da quattro cifre.

Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale Il tuo problema: I nostri operatori vi aspettano, chiamateci! Per fortuna sono andato da loro: Non pensavo davvero fosse possibile, e poi a questo fantastico prezzo! Mandaci un messaggio su WhatsApp al Se avete problemi col vostro iPhone, iPad o Mac, chiamateci al Abbiamo i prezzi più bassi del mercato, ma non rinunciamo mai alla qualità.

Abbiamo oltre quindici anni d'esperienza su calcolatori Apple Macintosh, e dieci anni d'esperienza sull'assistenza hardware per iPhone.


  • come recuperare sms cancellati iphone 6s!
  • app iphone localizzare cellulare.
  • come si fa a rintracciare la posizione di un cellulare gratis!
  • come recuperare i messaggi cancellati da iphone 5.
  • localizzare una persona da cellulare.
  • Activation Lock | Verifica Online | iOS | Blocco Attivazione.

Garantiamo servizi rapidi a prezzi estremamente competitivi, sia per privati che per aziende. Siamo specializzati nella gestione di parchi macchine Apple per il business, con assistenza sia hardware che software e laboratorio in sede. Sostituiamo batterie, vetri di protezione ed LCD di Macintosh, iPhone ed iPad, con ma massima qualità e con garanzia sulla riparazione. Scopri chi siamo e come lavoriamo.

Come controllare IMEI iPhone

Superelettronica di Giorgio Fiorini - P. IVA Assistenza specializzata hardware e software prodotti Apple con laboratorio certificato Piazza Antonio Salviati 2, Roma - email info[at]prontointerventoapple. Superelettronica di Giorgio Fiorini P. Il listino prezzi, puramente indicativo, è soggetto a variazioni senza obbligo di preavviso. Ove non diversamente specificato, i prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA.

Come controllare IMEI iPhone | Salvatore Aranzulla

Tutto il materiale multimediale presente nel sito di contenuto orginale è proprietà intellettuale di Superelettronica di Giorgio Fiorini, ed è stato reso pubblico esclusivamente a scopo scientifico e divulgativo. Ne è pertanto proibita la copia e la diffusione non autorizzata, con qualsivoglia mezzo, senza l'esplicita autorizzazione dell'autore. Questo sito non è in alcun modo collegato ad Apple Inc.

A Wi-Fi A Cellular. Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale.

Verifica IMEI iPhone

Specifica il tuo problema Max caratteri. Hai bisogno di assistenza: Va bene al vostro laboratorio A domicilio. Consulta le sezioni seguenti. Collega il dispositivo iOS al computer. Apri iTunes se non si apre automaticamente.

Controllo Blocco Attivazione, Apple elimina la pagina di verifica online

Individua il tuo dispositivo. Per visualizzare le informazioni relative al dispositivo, fai clic sul pannello Riepilogo. Scorri verso il basso fino alla sezione Dispositivi. Se hai ancora bisogno di aiuto, ecco cosa puoi provare a fare: Hai un altro dispositivo iOS con iOS Hai ancora la confezione originale del tuo dispositivo? Contatta il supporto Apple selezionando il tuo dispositivo dal seguente elenco: