Come conoscere il modello del tuo iPhone

Identificazione dei modelli iPhone, iPod ed iPad. Tale alfanumerico è serigrafato su ogni iPhone, ed in generale dispostivo Apple, prodotto ed immesso nel mercato.

Cerca in Impostazioni

Differenti versioni dello stesso modello hanno model number differenti. Il model number di un qualsiasi iPhone è serigrafato sul retro del telefono, e comincia sempre con la lettera A seguita da quattro cifre. Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale Il tuo problema: I nostri operatori vi aspettano, chiamateci! Per fortuna sono andato da loro: Non pensavo davvero fosse possibile, e poi a questo fantastico prezzo!

Come identificare il modem degli iPhone 7 e perché è importante

Mandaci un messaggio su WhatsApp al Se avete problemi col vostro iPhone, iPad o Mac, chiamateci al Abbiamo i prezzi più bassi del mercato, ma non rinunciamo mai alla qualità. Abbiamo oltre quindici anni d'esperienza su calcolatori Apple Macintosh, e dieci anni d'esperienza sull'assistenza hardware per iPhone. Garantiamo servizi rapidi a prezzi estremamente competitivi, sia per privati che per aziende. Siamo specializzati nella gestione di parchi macchine Apple per il business, con assistenza sia hardware che software e laboratorio in sede.

Sostituiamo batterie, vetri di protezione ed LCD di Macintosh, iPhone ed iPad, con ma massima qualità e con garanzia sulla riparazione. Scopri chi siamo e come lavoriamo. Superelettronica di Giorgio Fiorini - P.

Come identificare il modem degli iPhone 7 e perché è importante

IVA Assistenza specializzata hardware e software prodotti Apple con laboratorio certificato Piazza Antonio Salviati 2, Roma - email info[at]prontointerventoapple. Superelettronica di Giorgio Fiorini P. Il listino prezzi, puramente indicativo, è soggetto a variazioni senza obbligo di preavviso. Ove non diversamente specificato, i prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA.

Tutto il materiale multimediale presente nel sito di contenuto orginale è proprietà intellettuale di Superelettronica di Giorgio Fiorini, ed è stato reso pubblico esclusivamente a scopo scientifico e divulgativo. Ne è pertanto proibita la copia e la diffusione non autorizzata, con qualsivoglia mezzo, senza l'esplicita autorizzazione dell'autore.

Questo sito non è in alcun modo collegato ad Apple Inc.

Menu di navigazione

A Wi-Fi A Cellular. Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale. Specifica il tuo problema Max caratteri.

Apple, prima di rilasciare i propri terminali, ha sicuramente condotto un numero enorme di test, anche sulla connettività di rete, al fine di garantire una determinata qualità di fruizione. Visto che i nuovi iPhone possiedono un modem o di Qualcomm o di Intel, la domanda sorge spontanea: I test condotti da Cellular Insights hanno rivelato una vittoria piuttosto schiacciante del modem di Qualcomm, che non solo è risultato essere più veloce, ma anche compatibile con un range più ampio di standard a livello mondiale.

Grazie a queste antenne gli autori del test hanno potuto anche allontanarsi e avvicinarsi per degradare volutamente la qualità del segnale, in quanto - per ovvi motivi - quando si utilizza la connessione 4G si è ad una distanza variabile dall'antenna. Da precisare anche che i test sono avvenuti utilizzando due iPhone 7 Plus, e non le varianti standard, ma a conti fatti nulla dovrebbe cambiare per i risultati. Le prove sono state condotte rifacendosi a tre diverse tipologie dl testing, con l'obiettivo ovviamente di misurare il throughput massimo di entrambi i modem LTE.


  1. Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch.
  2. Vuoi sapere che modello è il tuo iPhone od iPad?.
  3. Come identificare il tuo modello di iPhone - Blog Trendevice.
  4. Trovare il modello tramite iTunes?
  5. video espia para android.

Gli utenti sono partiti da un Reference Signal Received Quality di dBm, riducendo poi gradualmente il livello di potenza per simulare l'allontanamento dalla sorgente del segnale. In tutti e tre i test, sia il modem di Qualcomm che quello di Intel hanno dimostrato le stesse performance in condizioni ideali, ovvero quando si è molto vicini all'antenna. Questo si traduce in una banda generalmente più elevata da parte proprio di quest'ultimo, che è in grado di mantenere delle velocità, sia in download che in upload, più consistenti rispetto al modem di Intel.

Per conoscere il modem installato nel proprio iPhone 7 o iPhone 7 Plus, la via più semplice è quella di consultare il sito ufficiale di Apple , su cui possiamo trovare le specifiche complete. Dopo aver cliccato il link bisogna scrollare verso il basso fino a trovare la categoria "cellulare e wireless", in cui possiamo vedere facilmente le sigle dei vari modelli e le relative bande compatibili.