Navigazione articoli

Recensione Acer Swift 3 — Una sorpresa annunciata.


  1. 2. velocità totale di clock.
  2. localizzare mio cellulare.
  3. Potrebbero interessarti?
  4. Qual è lo smartphone con la ricezione migliore? La risposta in uno studio danese!
  5. riparazione tasto power iphone 6s costo.
  6. programma per spiare pc a distanza!
  7. Lotta tra giganti • Samsung Galaxy S7 Edge vs LG G5 vs Sony Xperia X Performance • TechZilla!

LG G7 ThinQ si è fatto attendere tanto per poi deludere…. Smartphone in piena crisi: Top 5 Smartphone del — Rimanere single fino al prossimo….

Schermo, dimensioni e design

Motorola Moto Z3 Play. Huawei P Smart Plus.

Confronti Smartphone

Xiaomi mi A2 Lite. Schermo, dimensioni e design I tre smartphone che andiamo a confrontare hanno tutti dimensioni differenti: Performance Per quanto riguarda le performance grezze, i vari dispositivi sono pressoché equivalenti.

Fotocamera È probabilmente qui che le strade di Samsung, LG e Sony si dividono nella maniera più eclatante. Accetto che la mia mail venga memorizzata e utilizzata per la ricezione delle newsletter di Techzilla.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento. Ricordate quando gli smartphone erano comodi da utilizzare?

Volantino Unieuro vs Euronics: prezzo smartphone Samsung e IPhone, confronto

Avevano un display che nella migliore delle ipotesi arrivava a 4. Il successo del Mi A1, il primo Xiaomi ad arrivare sul mercato con Android stock, è stato clamoroso. Un best buy dal prezzo contenuto Xiaomi Mi 8 arriva in Italia: Android 9 Pie è arrivato sui Google Pixel: Ognuno dei due schermi ha dei suoi punti forti: Scegliamo, solo per gusti, Sony Xperia X Performance. Sony Xperia X Performance vanta nel comparto hardware un processore quad core Qualcomm Snapdragon che gira alla frequenza massima di 2,15 Ghz.

Anche qui la velocità è supersonica, il modello Sony riesce ad essere superiore nella grafica ma si tratta di qualcosa di poco significativo.

Le foto vengono scattate con dei colori impeccabili che donano un livello di realisticità unico, ed il livello di dettaglio è molto alto. Si tratta di una delle migliori fotocamere sul mercato.

1. potenza della batteria

Samsung Galaxy S7 ha invece una fotocamera da 12 Megapixel: Il focus è migliore grazie alla tecnologia dual pixel, ed è migliore anche il dettaglio catturato negli scatti. Il dispositivo è dotato di uno slot di memoria esterna - come per esempio una scheda SD o micro SD - che permette di estendere la memoria interna con moduli di memoria, in maniera da recuperare i dati come foto o files direttamente dal dispositivo. Samsung Galaxy S7 edge. Il dispositivo ha uno schemo con tre subpixel per pixel, che si traduce in un'immagine nitida e definita.

Samsung Galaxy S7 edge vs Sony Xperia Z3: 113 dati a confronto

Dispositivi con altoparlanti stereo forniscono un suono che circonda l'utente da destra e sinistra, creando un suono più ricco e un'esperienza migliore. La stabilizzazione ottica dell'immagine utilizza i sensori giroscopici per rilevare eventuali vibrazioni della fotocamera. La lente aggiusta il percorso ottico in base a questo, assicurando la correzione di qualsiasi movimento prima che il sensore catturi l'immagine.