Apple Footer

Ma iCloud è gratuito solo per 5GB, se hai file di grande dimensione, è costoso usare iCloud.

Suggerimenti: Come sincronizzare contatti da iPhone a PC (Gratuito)

Per lo scopo di risparmiare lo spazio, hai bisogno di eliminare alcune foto che hanno occupato spazio. Sebbene che puoi copiare facilmente i contatti da iPhone a Mac, puoi anche eseguire un backup dei contatti in Windows PC senza passi complicati usando MobiMover Free, uno strumento gratuito e professionale del trasferimento dei dati.

I tipi di file supportati sono contatti, messaggi, note, foto, video, musica, ecc. Quindi hai più scelta se vuoi gestire il contenuto di iPhone utilizzando MobiMover.

Salvare Contatti iPhone su Mac – Contatti da iPhone a Mac

Per fare riconosciuto iPhone da computer, hai bisogno di installare anche iTunes. All'inizio, selezionare il nome del dispositivo per trasferire quelli contatti che hai bisogno.

Se vuoi trasferire tutti i contatti, seleziona Trasferire con 1 clic. Come salvare messaggi iPhone su PC. Vorresti sapere come trasferire contatti a iPhone 8?

4 modi per importare i contatti da iPhone a Mac

Come Trasferire musica da Computer a iPhone 7. Software professionale per la gestione delle partizioni del sistema operativo Windows Server.


  • Come esportare contatti iPhone su Mac | Salvatore Aranzulla.
  • android spiare telefono!
  • Sei pronto a fare una prova o ad acquistarlo?!
  • Come esportare contatti iPhone su Mac.
  • Come esportare tutti i contatti;

Hai bisogno di software facile per trasferire dati da iPhone? Come sincronizzare contatti da iPhone a Mac?

Quattro modi per importare facilmente i contatti da iPhone a Mac

Come sincronizzare contatti da iPhone a Mac tramite iCloud Con iCloud, puoi sincronizzare contatti, note, calendari, musica, ecc. Come sincronizzare contatti da iPhone a PC Gratuito Sebbene che puoi copiare facilmente i contatti da iPhone a Mac, puoi anche eseguire un backup dei contatti in Windows PC senza passi complicati usando MobiMover Free, uno strumento gratuito e professionale del trasferimento dei dati.

come esportare la rubrica contatti da iphone al pc o mac

Quindi vedrai tutti i contatti dell'iPhone sincronizzati con la tua rubrica Mac. Inoltre, avere un account iCloud è il prerequisito per questa modalità. Prova gratis Prova gratis. Scorri verso l'alto dalla parte inferiore dello schermo per aprire il Centro di controllo. È meglio lasciarlo in "Solo contatti". Qui devi scegliere Contatti da condividere. È possibile utilizzare l'impostazione "Consentimi di essere trovato da" nella parte inferiore della finestra di AirDrop per ricevere file da tutti anziché solo dall'app Contatti.

A questo punto tutti i tuoi contatti che stai inviando vengono automaticamente accettati e salvati sul tuo Mac. Ma come puoi vedere, questo modo è un po' problematico e dovrai accedere a iCloud su entrambi i dispositivi.


  1. rintracciare un cellulare da imei.
  2. rintracciare cellulare rubato con google.
  3. Conclusioni.
  4. iTunes per Mac: Sincronizzare contatti, calendari e altre informazioni con iPod, iPhone o iPad.
  5. I nostri contatti;
  6. Quindi tre modi gratuiti sono spiegati nell'articolo. Quindi puoi provare i quattro modi per capire qual è il modo migliore per te.

    16 risposte a questa domanda

    Ti assicuriamo la sua compatibilità con l'ultima versione di iOS Quattro modi per importare facilmente i contatti da iPhone a Mac. Domanda di un utente da MacRumors Proprio come i due utenti che hanno posto domande nel forum Apple, molti utenti di iPhone vogliono importare i propri contatti da iPhone sul proprio Mac, indipendentemente dal fatto che siano protetti o utilizzati su Mac. Come importare i contatti da iPhone a Mac tramite iCloud Modalità 2: Come importare direttamente i contatti da iPhone a Mac Modalità 4: Importa contatti da iPhone a Mac utilizzando AirDrop.