'+relatedpoststitle+'

Come archiviare SMS su iPhone

La persona a cui hai inviato il messaggio non ha un dispositivo Apple. Se ricevi messaggi su un dispositivo ma non sull'altro Se hai un iPhone e un altro dispositivo iOS, come un iPad, le impostazioni di iMessage potrebbero prevedere la ricezione e l'invio di messaggi dall'ID Apple piuttosto che dal numero di telefono. Se hai problemi con un messaggio di gruppo Se non ricevi più messaggi da un gruppo a cui sei collegato, verifica di non aver lasciato la conversazione.

Puoi inoltre iniziare un nuovo messaggio di gruppo.

Ricevere e Inviare SMS dal computer (Android e iPhone) - hoa10gio.com

Apri Messaggi e tocca. Inserisci i numeri di telefono o gli indirizzi email dei tuoi contatti. Scrivi un nuovo messaggio, quindi tocca Invia. Per eliminare un messaggio di gruppo: Apri Messaggi e cerca la conversazione che desideri eliminare.

Attenzione: Articolo bloccato

Scorri verso sinistra sulla conversazione. Ulteriori informazioni Se comunque non riesci a inviare o ricevere messaggi, contatta il supporto Apple. Se sei passato a un telefono non Apple, scopri come disattivare iMessage.


  • copiare contatti rubrica da iphone a sim;
  • Prova innanzitutto con questa procedura.
  • come copiare la rubrica da un iphone!
  • Se disponi ancora dell'iPhone.
  • come localizzare un cellulare tramite numero di telefono;
  • espia de android gratis.

Nel momento in cui si inserisse la propria SIM card in un altro smartphone diverso dall'iPhone, potrebbe capitare di non ricevere più i messaggi da alcuni contatti. Il problema è stato ripetutamente segnalato ad Apple e negli Stati Uniti è stato addirittura oggetto di una class action , promossa da utenti infuriati, tra cui anche chi ha scelto di abbandonare iOS e passare a un dispositivo Android. Apple ha ora deciso di venire incontro a chi preferisce abbandonare gli iPhone pubblicando lo strumento Deregister iMessage.

Come ricevere SMS su iPad

Si tratta di un servizio che permette di rimuovere il proprio numero telefonico dai server di Apple: Per scollegare il proprio numero di telefono mobile da iMessage , basterà inserirlo nell'apposito campo e digitare il codice di conferma che arriverà via SMS. Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.


  • software spia per mac.
  • recuperare sms cancellato da iphone!
  • [iOS 8] Ricevere/inviare SMS su iPad.
  • Se non disponi dell'iPhone o non riesci a disattivare iMessage.
  • come trovare password wifi infostrada con iphone.
  • Scrivi un commento.

Contatti Iscriviti alla newsletter. Il messaggio costerà come normale e sarà spedito tramite il proprio operatore telefonico.

Occorrente

Di converso, anche i messaggi ricevuti si potranno leggere dal computer. Di Pushbullet ho già parlato nell'articolo su come vedere tutte le notifiche Android sul PC in tempo reale.

Come fare per inviare e ricevere SMS con DroidScript

Sia su uno che sull'altro bisogna connettersi con il proprio account Google. Il pulsante che compare su Chrome mostra la casella di posta dei messaggi ricevuti sul cellulare. Cellulare e computer rimangono sincronizzati tramite l'applicazione il telefono deve ovviamente essere collegato a internet e si aggiornano in tempo reale.

MightyText importa tutti i messaggi pre-esistenti ed i contatti dal telefono. Ogni volta che arriva un nuovo SMS al telefono, senza alcun ritardo, compare una notifica anche su Chrome.