Come conoscere il modello del tuo iPhone

Attenzione: Articolo bloccato

Scopri come identificare il modello del tuo iPhone attraverso il numero del modello e altri dettagli. A, A, A Giappone 1.

Il tasto laterale è sul lato destro del dispositivo. La parte anteriore in vetro è piatta con i bordi arrotondati.

Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare

La parte posteriore è in alluminio anodizzato. A, A, A Giappone 3. La parte anteriore è piatta con bordi curvi e realizzata in vetro. Il numero IMEI è inciso sul coperchio posteriore. La parte anteriore ha i bordi curvi ed è realizzata in vetro. La parte anteriore in vetro è piatta.

La parte posteriore è in alluminio anodizzato con bordi smussati satinati e logo inciso in acciaio inossidabile. A, A, A, A, A La parte posteriore è in policarbonato indurito plastica.

L'incisione sulla scocca posteriore del telefono è brillante e di colore argento come il logo Apple. Il numero di serie è stampato sull'alloggiamento SIM.

Come identificare un iPhone | Salvatore Aranzulla

Con la nuova Photos App sono ora proposti nuovi modi di sfogliare i propri elaborati fotografici. Arriviamo al comparto LTE. Raccomandiamo sempre di verificare con precisione il proprio modello di iPhone 5s su questa pagina. Apple propone per la prima volta tra gli accessori una custodia completa e non un semplice bumper, per il proprio iPhone 5s è adeguata anche per il modello iPhone 5.

Ad iPhone 5s conviene aggiornarsi se si possiede una versione di iPhone antecedente alla 4s. Chi ha iPhone 4, si troverà oggettivamente nel dubbio. Cresceranno nello store le app ottimizzate già per M7, certo per oraè con i giochi che sono percepibili i passi in avanti migliori.

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Per un display più grande, bisognerà aspettare i cambiamenti di form factor che, oramai siamo abituati, avvengono di solito al cambio di numero di versione. Se non sapete invece quale piattaforma scegliere, la scelta di un device semplicissimo da usare, fluido, con app ottimizzate, di qualità sempre elevata, alte prestazioni e sicuro, ci indirizzerebbe ancora su iOs e su iPhone 5s. Altri criteri di scelta, tra cui il prezzo, possono certamente orientare altrove. In questo caso si potrà apprezzare il mercato comunque molto vivo dei modelli precedenti e anche di iPhone 5c.


  • trovare cellulare rubato con codice imei.
  • controllare casa a distanza con iphone.
  • iPhone 5s Touch ID invoglia alla sicurezza;