Crea un account

Nel caso in cui il telefonino sia legato a un account Google — fondamentale, comunque, per utilizzare gran parte delle funzionalità del dispositivo — si potranno seguire gli spostamenti fatti nel corso della giornata dal cellulare del robottino verde. Affinché questo trucchetto possa funzionare.

Nel caso in cui il ladro dovesse scattare un selfie o realizzare una bella foto panoramica, si potrà facilmente identificare o individuare la località.

Trovare, bloccare o resettare un dispositivo Android smarrito

Come localizzare un cellulare smarrito o rubato. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. FASTWEB raccoglie automaticamente alcune informazioni, in particolare verrà registrato il tuo indirizzo IP, il giorno e l'ora in cui hai sottoscritto la nostra Newsletter. Questi dati vengono raccolti unicamente per fini statistici, per diagnosticare eventuali problemi sui nostri server e per migliorare il nostro servizio.

Sonos - Sonos Play: Ecco quali sono le migliori da scaricare per il proprio smartphone. Non ti preoccupare, grazie allo smartphone e alla giusta app potrai diventare un giardiniere provetto.

Tutti i modi di rintracciare il telefono (Android, iPhone, Windows) - hoa10gio.com

Alcuni trucchi per Android Oreo, poi, migliorano ulteriormente l'esperienza utente. Internet iphone ios Come impostare la priorità del Wi-Fi su iPhone e iPad Per evitare di connettersi a reti Wi-Fi lente o con ricezione scarsa, l'iPhone vi permette di creare un elenco "prioritario". Internet iphone ios Problemi Wi-Fi iPhone, come risolverli Il Wi-Fi è di fondamentale importanza per sfruttare al meglio tutte le funzionalità dell'iPhone. Ecco cosa fare nel caso in cui non dovesse funzionare. Come localizzare un cellulare smarrito o rubato https: Tra applicazioni native e applicazioni di sviluppatori terzi, localizzare uno smartphone smarrito o trafugato è un gioco da ragazzi.

Ecco tutti i trucchetti del caso.

Iscriviti alla nostra Newsletter Riceverai settimanalmente le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia! Iscriviti Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Disponibile solamente per cinque smartphone, arriverà su molti smartphone durante l'autunno. Secondo le indiscrezioni gli smartphone dovrebbero essere due: Ottieni una certificazione gratuita sulle tue competenze digitali con Digital IQ Inizia il test.

Chiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze. Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Find My Device helps you easily locate a lost Android device, and keeps your information safe and sound while you look. Locate your phone, tablet or watch. Misplaced your Android Wear device? Lock, erase or show a message.


  1. come recuperare messaggi cancellati da iphone X.
  2. spia rossa iphone 5?
  3. Scorciatoie:;
  4. come si localizza la posizione di un cellulare.
  5. come localizzare una persona con numero di cellulare;
  6. Smartphone rubato o smarrito? Ecco cosa fare! | AndroidPIT.
  7. Recensioni;

With Find My Device you can secure your device remotely and help someone get in touch. Needed to access the email address associated with your Google account. L'introduzione di Trova il mio dispositivo - il nuovo e migliorato Gestione dispositivi Android.


  • applicazioni per spiare cellulare;
  • localizzare cellulare android gps;
  • Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps;
  • network dati cellulare iphone 8 Plus sparito.
  • come copiare rubrica nokia su iphone!
  • Trova il mio dispositivo consente di individuare facilmente un dispositivo Android perduta, e mantiene al sicuro le informazioni e il suono, mentre si guarda. Individuare il telefono, tablet o guardare. Trova il mio ti aiuta a rintracciare il dispositivo quando è vicino per periferica. Blocca, cancellare o mostrare un messaggio. Con Trova il mio dispositivo è possibile proteggere il dispositivo da remoto e aiutare qualcuno entrare in contatto.

    Gestione Dispositivi Android

    Necessario per mostrare posizione corrente del dispositivo sulla mappa. Necessario per accedere all'indirizzo email associato al tuo account Google.

    '+relatedpoststitle+'

    Recensioni Norme relative alle recensioni. Segnala come non appropriata.